|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Scream 3
-
26-01-2014, 09:38 #1
[BD] Scream 3
Esce questo mercoledì, appena mi arriva darò le mie impressioni, personalmente mi è sempre piaciuto come capitolo, a dire il vero tutti gli Scream sono ben fatti, cosa rara per i sequel, ma Wes in questa quadrilogia (per ora) ci ha saputo davvero fare!
Il disco anche questa volta lo edita la Eagle, i primi 2 erano ok, a memoria l'audio del primo era un pò sotto la media, vedremo con questo.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
26-01-2014, 11:02 #2
Senior Member
una saga che sinceramente imho mi è sempre piaciuta sin dal riuscitissimo primo scream,fino all'ultimo scream 4...
-
01-02-2014, 01:08 #3
Finalmente sono riuscito ad averlo solo oggi, dopo che è stato spedito martedì 28 e dopo che Amazon mi ha fatto il regalo di spedirlo via Poste Italiane (avete capito bene, niente corriere espresso ma semplice posta, a detta loro è un nuovo accordo che hanno stretto quindi occhio ragazzi).
Video:
Il video in generale è molto buono, codificato in AVC ad alto bit rate a 1080/24p, ho notato rarissime volte del rumore video ma cosa da poco, i colori sono ben riprodotti, buona tridimensionalità e compattezza generale, grana lieve, filtri non ne ho notati, le inquadrature all'aperto sono le migliori decisamente, a volte ho avuto la sensazione di stare vedendo una pellicola dalla qualità un pò altalenante, buono il livello dei neri.
Audio:
DTS-HD Master Audio Italiano ed Inglese, la traccia italiana è ottima sotto tutti i punti di vista, dialoghi sempre ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, buoni i bassi, in generale mi ha stupito per l'ampio respiro che ha e per una dinamica destra sinistra + fronte retro davvero ottima.
Extra nulla, solo dei credits.
Il film a me piace e lo reputo migliore del secondo capitolo, con un finale che a mio avviso poteva chiudere definitivamente il cerchio della saga, ma come sempre è arrivato un quarto capitolo che seppur valido, al box office rispetto agli altri ha incassato molto meno (che sia un segno per smettere?)Ultima modifica di Bane; 01-02-2014 alle 01:09
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305