Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673

    [BD] Bianca come il latte, rosso come il sangue


    Noto con mia meraviglia che non è stata aperta ancora una discussione su questo bd.

    In breve trama, molto interessante, ottima direzione e interpretazione degli attori. Mi ha pienamente convinto come film. Voto 7

    Qualità video, sono rimasto rapito dalla bellezza delle immagini. Letteralmente sembrava che si potesse entrare nello schermo e partecipare alle gioie e dolori dei protagonisti. Un video perfetto voto 10.

    Qualità audio: dts-hd master audio. Si sente tutta la qualità della codifica, tutti i canali sempre ben presenti, uso valido in alcune sequenze del sub, ovviamente il ruolo principale viene svolto dl centrale. Forse unico limite del film è la colonna sonora dei Modà fin troppo presente. ( Ma questo è una moda del cinema italiano degli ultimi anni, voce fuori campo, canzoni che saturano le scene e si sostituiscono ai dialoghi). In ogni caso anche l'audio si merita un 9 pieno.

    A me il film è piaciuto, il bd sul fronte audio video rasenta la perfezione, quindi consiglio assolutamente l'acquisto del bd.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960
    Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Noto con mia meraviglia
    Mattacchione!
    Quoto sul versante qualità tecnica, non darei 10 al video ma 9 se lo merita tutto, l'audio si concentra molto sul centrale ma il tipo di film si presta a questo dopotutto.
    Il film per me è un puro insulto al cinema tutto, assolutamente da dimenticare, una regia ritmica (non ritmata, c'è differenza) davvero fastidiosa, gli attori (attori?) di un dilettante allucinante, le musiche pessime (ma quì va a gusti, a me quel gruppo fa schifo).
    Ancora una volta ci sono film veri che giacciono per anni senza essere editati e poi editano certe porcate, bah peccato, comunque come sempre de gustibus
    Ultima modifica di Bane; 19-01-2014 alle 21:27
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Quoto Bane,boiatina Moccia style infarcita di luoghi comuni,e che ha nel professor Argentero una sorta di Grillo Parlante saccente e retorico.Incredibile davvero che molte opere staordinarie nemmeno arrivino in Italia per poi sorbirci robe simili addirittura in BD.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673

    sul versante artistico si va molto nel soggettivo. A me il film è piaciuto, lontano anni luce dai film di Moccia, inizialmente sembra essere tale , poi si allontana da quelo sterotipo di film e tratta un tema molto delicato. Ovvio non è un film drammatico, e cerca di non appesantire troppo, ma sinceramente non trovo che sia una schifezza o boiata, anzi.
    Sul fronte della qualità bd è ottimo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •