Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 586

Avendo anch'io tutti e due i bd, confermo
    PANASONIC TX-P50VT60T
    FIRESTICK 4K
    CHROMECAST
    PHILIPS BDP 3000

...Sono strafelice che la situazione si sia finalmente sbloccata , adesso speriamo che escano anche gli altri titoli !

...Riguardo alle ultime uscite, Fahrenheit 451 (che è quello che mi interesserebbe di piu) ha questa resa piu o meno ? ...:

http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...on=1&lossless=
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Il master è quello del bd tedesco
    http://www.blu-ray.com/movies/Fahren...Blu-ray/77298/
    quindi abbastanza filtrato anche se (ieri sera lo ho visto tutto)la situazione è molto meno drammatica degli SS...che si riferiscono alle sequenze peggiori.Gli extra sono tanti e interessantissimi e sopratutto (a differenza del dvd universal)sottotitolati
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

...Grazie mille Lucio, quindi come immaginavo anche io è lo stesso crucco, anche perchè poi per adesso è l'unico che gira (l'edizione francese usa lo stesso master) in attesa dell'edizione USA .

...Comunque ottimo, appena scende un pò lo prendo !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Allora, questo Nosferatu di Murnau in bluray edizione Studio4K esce o no?
    Dapprima era datato 13 marzo, poi 25.

Esiste davvero? E' in arrivo si o no?

Il master è/sarà lo stesso di quello restaurato e già presente nell'edizione Eureka! ?

e noi che ne sappiamo?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    e noi che ne sappiamo?
    ehm per l'appunto chiedo, ragazzo....per vedere se qualcuno sà e può rispondermi

non sono più un ragazzo...ehm...e comunque se avessi letto un po' il thread sapresti che la 4K è quanto di più misterioso esista sul globo terracqueo...Non sappiamo manco se e quando usciranno i suoi bd...figuriamoci il resto

per fare una domanda non mi leggo 33 pagine di topic...ragassuolo

e io ti ho spiegato perchè alla tua "domanda"(in realtà quattro domande) non riceverai nessuna risposta.Fine della storia
    Ultima modifica di luctul; 22-03-2015 alle 22:54

Citazione Originariamente scritto da IlCavaliereOscuro Visualizza messaggio
    per fare una domanda non mi leggo 33 pagine di topic...ragassuolo
    ...Bèh, invece di solito si fa proprio così, prima di chiedere o fare domande si leggono tutti vari post precedenti, quantomeno per farsi un quadro della situazione, lo sò che "faticoso", ma così si fa, o almeno è così che facciamo tutti noi
    Louis Lumière

se aprivo un topic per fare la domanda, vi lamentavate che c'era il topic ufficiale e che dovevo chiedere nell'apposito thread...

ora che ho fatto la domanda nel topic ufficiale, vi lamentate che l'ho fatta....

mamma mia, che due ********. ma basta. manco vi avessi chiesto cosa. ho semplicemente chiesto se qualcuno sapeva. Non leggo 33 pagine di topic per fare una domanda semplicissima, perdendo 3 ore della mia vita. FINE.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    e io ti ho spiegato perchè alla tua "domanda"(in realtà quattro domande) non riceverai nessuna risposta.Fine della storia
    non ho neanche chiesto a te, e non mi hai dato nessuna risposta (sempre se la tua si può definire 'risposta', io la definirei diversamente)

Vabbè, ragazzi, FINE per davvero!

E', o dovrebbe essere, risaputo che lo Studio 4K rappresenta il mistero indecifrabile per antonomasia, quindi NESSUNO, al momento, è in grado di dare una risposta che non sia una (inutile) supposizione. Scommettiamo?

Ciao

Ok.

Io spero nella pubblicazione.

Comunque è curioso come su ebay si trova una copia in vendita di Nosferatu, con, in copertina, l'immagine di quella che dovrebbe essere la cover ufficiale della prossima e presunta stampa Studio4K. Mah?

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •