|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Notizie su nuovi titoli in alta definizione?
-
11-01-2005, 19:01 #1
Advanced Member
Notizie su nuovi titoli in alta definizione?
Vorrei sapere da quacuno di voi ,se ha notizie su nuovi uscite in hd. A parte Open Range e Timeline,non ho visto niente .
Speravo almeno in Profondo Rosso,ma nessuno ne sa niente.(chiesto a Media World,fatto E-mail a Medusa)Ho fatto una E-mail anche alla Eagle ,ma risposte nessuna.
Non ci fermeremo a questi 2 titoli?
Nel frattempo ho ordinato 6 titoli su Amazon di documentari(Coral Reeef,Amazon,The living Sea,Dolphins,Journey into Amazing caves,The Discoverers).
I famosi 50 titoli per quest'hanno dove sono finiti?
ciao a tutti
-
11-01-2005, 19:43 #2
Qualcosina forse si muove....
Guarda qui ....uno in più
-
11-01-2005, 21:23 #3
Senior Member
shalle we dance?
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
11-01-2005, 21:26 #4
SORRY ????
Dovrebbe uscire Hero della Eagle verso Febbraio / Marzo ...
certo che se continuano con questi titoli ... "monnezza" ... wow !!
Ben inteso che Hero è almeno un "tentativo" di film rispetto alle altre due (tre ?? ma noooo non ci credo) cagXate....
che tristezza infinita. Torno a giocare a Mario Tennis ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-01-2005, 22:42 #5
Senior Member
Credo sia una questione di diritti.
Io non ho capito una cosa.
Ad esempio un Titolo come The Lord Of The Rings:
I diritti(New Line Cinema)sono stati aquistati da HD-DVD e non da Blue Ray ecc.....
In italia i diritti di distribuzione sono di Medusa,pertanto come funziona?
Verrà eventualmente distribuito in High Def da HD-DVD(che aquistando i diritti della casa madre (New Line inema)aquista automaticamente i diritti per le società che distribuisco The Lord Of The Rings nelle varie parti del mondo))
oppure potra essere distribuito da chi aquisterà in Italia i diritti di distrubuzione HD di Medusa?
Se cosi' fosse(ma mi sembra strano)potremmo avere negli USA LOTR in HD-DVD e in Italia LOTR Blue Ray o WM9 ecc.......
Forse al momento del lancio del DVD è stata fatta la stessa cosa,nel senso che non tutti i titoli potevano essere distribuiti in DVD poichè i diritti dell'home video erano per la VHS ecc.....
a dire il vero mi sembra strano,ma è strano pure il fatto che negli usa il Ble Ray di LOTR non puoò uscire per il momento......
Ma poi come funziona,si possono passare i diritti nel caso in cui Blue Ray vinca sul mercato?oppure blue Ray compra HD-DVD che gli passa i diritti?
salutiUltima modifica di hal-9000; 11-01-2005 alle 22:49
-
11-01-2005, 22:47 #6
Advanced Member
Ho scaricato i demo di Alexander e taxi 3.
Sono veeeeeeeeeeeeramente fantastici, visione --------------cinamatografica.Impianto composto da: Vpr Sharp z12000, htpc con scheda ati 800 platinum , processore pentium 4 3.2 ghz ,scheda audio teratec 7.1 space,ampli Pioneer AX 10ai,casse kef reference ,sub Velodyne hgs 15.
Ps. io non ho assolutamente problemi con questi
mandy
-
11-01-2005, 22:59 #7hal-9000 ha scritto:
Credo sia una questione di diritti.
Io non ho capito una cosa.
Ad esempio un Titolo come The Lord Of The Rings:
I diritti(New Line Cinema)sono stati aquistati da HD-DVD e non da Blue Ray ecc.....
In italia i diritti di distribuzione sono di Medusa,pertanto come funziona?
Verrà eventualmente distribuito in High Def da HD-DVD(che aquistando i diritti della casa madre (New Line inema)aquista automaticamente i diritti per le società che distribuisco The Lord Of The Rings nelle varie parti del mondo))
oppure potra essere distribuito da chi aquisterà in Italia i diritti di distrubuzione HD di Medusa?
Se cosi' fosse(ma mi sembra strano)potremmo avere negli USA LOTR in HD-DVD e in Italia LOTR Blue Ray o WM9 ecc.......
Forse al momento del lancio del DVD è stata fatta la stessa cosa,nel senso che non tutti i titoli potevano essere distribuiti in DVD poichè i diritti dell'home video erano per la VHS ecc.....
a dire il vero mi sembra strano,ma è strano pure il fatto che negli usa il Ble Ray di LOTR non puoò uscire per il momento......
Ma poi come funziona,si possono passare i diritti nel caso in cui Blue Ray vinca sul mercato?oppure blue Ray compra HD-DVD che gli passa i diritti?
saluti
Magari capita la stessa cosa ... anche se i media saranno diversi .. cosa che comunque mi pare strana.
Mah ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-01-2005, 23:55 #8
Da fonti ufficiali ad Aprile esce "Profondo Rosso" in HD
, quindi chi ha intenzione di acquistarlo ora che e' uscita la versione normale ci pensi un attimino
Ciao
GdB
Il TV curvo è anti-costituzionale