Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] Uomini di parola - Stand up guys

Apro questa discussione in quanto interessato all'acquisto del blu-ray
    L'ho perso al cinema ma vista la qualita' degli attori -Pacino su tutti- vorrei recuperarlo in alta definizione.
    Qualcuno di voi ha info sulla qualita' del disco?
    Noto che i dati tecnici sono pregevoli: audio ita e ing codificato in DTS HD; video girato con cinepresa Red Epic.
    il blu ray e' targato Koch Media

cioa, io l'ho gia' visionato da tempo e ho trovato la qualita' audio video davvero buona..il film non mi ha fatto impazzire anche se loro come trio sono carismatici all'infinito...comunque acquisto consigliato se ti piacciono le noir comedy...

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Apro questa discussione in quanto interessato all'acquisto del blu-ray
    ...Ok, ma il Prefisso [BD] che "di solito" si inserisce in apertura, dov'è ?
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Ok, ma il Prefisso [BD] che "di solito" si inserisce in apertura, dov'è ?
    Aia
    Chiedo perdono. non ne apro molte e credevo fossero in automatico.
    Sicuramente la prossima volta faro' attenzione.

Film assolutamente consigliato, una piccola perla, c'è una mia recensione nella sezione Cineclub.

Letta la tua recensione trabant. Complimentissimi
    Arrivato da qualche minuto il bd. Oggi dopo pranzo lo visionero' velocemente per darmi una regolata sulla qualita' tecnica.
    Sto vedendo nel retro confezione che il formato video e' 16:9. Sapete se e' comunque fedele all'aspect ratio originale? 16:9 e' abbastanza fuorviante (mi sembra che il formato video esatto sia 2.35:1)
    Infine noto che il disco e' un BD-25 : confermate?

Blu ray visionato ieri sera.
    Davvero un grande film. Sottovalutato in USA e poco pubblicizzato, Uomini di parola e' una dark comedy davvero ben sceneggiata e recitata da 3 mostri del cinema mondiale. (Al Pacino aimhe ruba la scena a tutti: troppo carisma; troppo tutto)
    Qualita' del video davvero elevata grazie alle riprese con RED EPIC.
    Non ho notato nessun tipo di difetto e la fotografia e' egregiamente riprodotta fedelmente
    Audio in doppia codifica DTA MA Hd : come vedete alcune case (seppur piccole come questa Koch Media) ancora rispetano il consumatore finale.
    Extra pochi ma comunque ben confezionati, specie il dietro le quinte.
    Spero di poter avere Vs pareri e mi auguro che chi possiede il BD possa aiutarmi nel cercare le risposte al mio post precedente.
    Grazie a tutti davvero

Le immagini provengono dalle riprese effettuate dalla RED EPIC 5K
    Chiedo: se fosse stato un disco Sony avrebbero scritto: " mastered in 5K " ?
    Il processo e' lo stesso? cioe' fonte 4K poi riportato ai 2K 1080p; in questo caso fonte 5K e poi riportato ai 2k 1080p. ?
    Ultima modifica di Emiblu; 19-12-2013 alle 08:57

no frena: che c'entra 5k?
    VPR epson 6100. AUDIO technics EDITING WORKSTATION MacBook Pro 15 retina+ final CUT pro 7+ after effects cs6 CAMERA EOS 60D

Infatti scrivo ma sono un profano
    Ho pensato che il girato e' in 5K....ad esempio molti film hanno provenienza 4K ovvero quei titoli che Sony sbandiera con la dicitura MASTERED IN 4K.
    E appunto da profano ho dedotto che uomini di parola fosse addirittura in 5K
    Ma dalla tua risposta mi sa che ho fatto una pessima figura..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •