|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Dark Skies
-
21-11-2013, 19:08 #1
Senior Member
[BD] Dark Skies
per me una delle sorprese horror dell'anno: lo vidi questa estate sull'ipad ( noleggiandolo da itunes usa ) e, non ostante le piccole dimensioni del dispositivo, rimasi con gli occhi incollati allo schermo per tutta la durata, con strizza e roba suggestioni varie, perchè infine questo è più un film di atmosfere che di paura vera e propria in cui ti trovi i mostri o quel che sia dritto in faccia per tutto il film.
Discreto il cast in cui tutti recitano in modo verosimile, regia ben curata con qualche lacuna qua e la. Un applauso al regia e al montatore che hanno fatto davvero un lavoro egregio.
Il BD rispecchia le scelte del regista, riportando fedelmente il master 2K originale, con un buon dettaglio, ottima profondità e colorimetria sempre fedele
FILM 7 1/2
VIDEO 9
EDIZIONE UKVPR epson 6100. AUDIO technics EDITING WORKSTATION MacBook Pro 15 retina+ final CUT pro 7+ after effects cs6 CAMERA EOS 60D
-
20-05-2015, 17:43 #2
https://www.youtube.com/watch?v=MsB_zggFxV4
preso in Bluray, solo un commento ??a me il film è piaciuto parecchio, purtroppo sui rapimenti alieni ne fanno pochi di film e la maggior parte degli horror sono sulle possessioni
Un bel film, parte lento ma alla fine migliora, avrei gradito vedere di piu' gli alieni e un po d' azione in piu' ma il budget non lo consentivaadesso vorrei vedermi anche Alien Abduction sperando che li i grigi si vedano un po.
video sempre ottimo, non presenta mai grana, audio fortunatamente in DTS-HD, ottima dinamica e bassi.
Se vi piacciono i film sugli alieni ve lo consiglio, anche se ho preferito Signs
Film : 8,5
Video : 8,5
Audio : 9Ultima modifica di gio1981; 20-05-2015 alle 18:01
-
25-05-2015, 00:52 #3
Troppo bello.....ho preso la steelbook da poco e mi ha sorpreso visto la qualità degli horror ultimamente.
panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.
-
25-05-2015, 05:58 #4
Senior Member
Anche a me il film è piaciuto. Ricordo che diverse sequenze mi hanno colpito , e non è cosa facile per questa tipologia di film . Blu-ray di buona fattura .
Voto al film 7,5
Voto al video 8,5
Voto audio ita 8,5