|
|
Risultati da 61 a 70 di 70
Discussione: [BD] Le Streghe di Salem
-
25-01-2014, 14:12 #61
Lucio fammi capire una cosa...di questa porcheria di "film" hai comprato 2 edizioni in Blu Ray?
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
25-01-2014, 14:14 #62
Advanced Member
-
25-01-2014, 15:13 #63
Senior Member
beh un film che o lo ami alla follia elevando zombie a rango di genio assoluto....oppure ti fa talmente schifo che lo odi a tal punto da voler eliminare il ricordo della visione...credo che non ci sia una via di mezzo in questo film...personalmente l'ho visto in sala però non riesco a fare un confronto tra ricordi di visione al cinema e la visione casalinga...non so come fate voi a ricordare e fare confronti con film vecchi anche (sotto questo punto di vista vi ammiro...) poi forse dipende anche da quanto diverso risulta un film...che so un esempio lampante sono i film di leone editi da mgm e le versioni nostrane,ecco la si che risulta evidentissimo il cambiamento,però ricordare i neri di un film la vedo già più difficile,certo se uno è talmente bravo da ricordare tutto beh massimo rispetto però a volte leggendo i topic un utente medio(tipo me)si trova spiazzato a leggere certi commenti...
-
25-01-2014, 15:56 #64
assolutamente no...lo ho visto al cinema...ho poi avuto modo di vedere il bd nostrano(solo per curiosità tecnica sia chiaro...
) e so che sul bd americano il problema del nero non c'è
ho già ampiamente spiegato ...per contro c'è chi non compra nulla e parla in continuazione
beh...questo è un film recente e il discorso nero alto se lo avessi visto anche al cinema me lo sarei ricordato...però hai ragione spesso si leggono commenti di film vecchi di 30 anni e +...e qualcuno dice...fedele alla visione in sala......senza parlare della formula usata e abusata..."fedele al girato"...che è tutta un programma
Ultima modifica di luctul; 25-01-2014 alle 16:01
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
25-01-2014, 16:01 #65
Advanced Member
hai perfettamente ragione, purtroppo questa è la democrazia di internet, e bisogna farci i conti
Per quanto riguarda questo film, il mio mestiere (e ti assicuro che se non avessi un occhio allenato non potrei svolgerlo) mi ha portato ad assistere personalmente ad una delle proiezioni più importanti che il film abbia mai avuto nella sua carriera festivaliera. Il master del DCP di quella notte era esattamente lo stesso riproposto sul nostro BD.
Saluti.Ultima modifica di gianni123; 25-01-2014 alle 16:04
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
25-01-2014, 16:04 #66
Come stravolgere un post di un utente a proprio uso e consumo...l'utente alecs85 parla di spiazzamento se si dice che uno ricorda il nero in sala del film in questione...e questo (dando per buona la sua obiezione)vale ovviamente per tutti...anche per quelli che partecipano (?
)a festival in dolce o sinistra compagnia
Ultima modifica di luctul; 25-01-2014 alle 16:05
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
25-01-2014, 16:59 #67
Senior Member
infatti gianni123 mi son fidato di te per prendere sto film in bluray,avevo capito già dal tuo post numero 39 che c'erano delle basi per affermare quel che dicevi...certo do per buone anche le parole di luctul quando afferma che il bd americano è diverso sui neri...sul discorso nero in sala invece non ci si può fare molto,e do comunque per buone anche le parole di luctul sui neri che ha visto lui in sala...per cui mi son detto,ha senso prendere l'edizione americana senza sottotitoli italiani e doppiaggio nostrano(cosa di cui personalmente farei a meno,mi bastano i sottotitoli)...e la mia risposta personale e soggettiva è stata no,non ha senso indi vada per l'edizione italiana per quanto mi riguarda e posso dire di essere soddisfatto...anche se facessimo una comparison tra bd americano e bd italiano non faremmo altro che riempirci ancora più di dubbi per cui,come ha detto anche Bane mi pare,l'unico che può darci risposte concrete è zombie in persona(o un'eventuale edizione CRITERION del film
)...
-
25-01-2014, 17:20 #68
ma poi guarda che se ti piace il ilm ilbd nostrano ha solo(per me) i neri un po' altini il che non vuole certo dire neri grigiastri...quindi se volessi questo film mi prenderei il bd italiano...non stiamo parlando di differenze tali da dover prendere un bd all'estero senza lingua italiana...(come in altri tristi casi e per ben altri film ahimè)
-
25-01-2014, 17:56 #69
Senior Member
no no per fortuna il nostro bluray è validissimo...delle differenze ci saranno col bd americano ma non tali da giustificare un eventuale acquisto estero,a meno che uno non voglia ascoltare il commento audio di Rob, ecco in quel caso lì sì che ne consiglierei l'acquisto !
-
03-02-2014, 13:03 #70
Member
Visionato per la seconda volta in bd e posso dire che per me rimane il miglior film del regista, iconico e visionario.
Per certi versi mi ha ricordato come impatto scenico "The house of the devil" di ti west.
Cmq l'edizione in bd è molto buona e sinceramente non ho fatto caso al livello del nero, per me rimane da 8 il video.TV Panasonic ZT60 LETTORE BD Cambridge audio azur 651 DECODER My sky hd SINTO Anthem mrx 510 FRONTALI Klipsch rb 81 Centrale Klipsch rc 62 SURROUND Klipsch rs 52