|
|
Risultati da 1 a 15 di 122
Discussione: [BD] "LE IENE": Audio pessimo
-
24-02-2008, 23:26 #1
[BD] "LE IENE": Audio pessimo
Ciao a tutti, volevo farvi partecipi della mia disavventura avuta con il mio ultimo BD acquistato, per l'appunto " Le Iene ". Comprato l'altro ieri l'ho visionato solo ieri sera e
, appena inizio la visione del film mi accorgo che c'è qualcosa che non và nell'audio allora che faccio spengo tutto controllo i cavi e i settaggi del mio ampli Onkyo e rinizio da capo mah ! il problema c'è sempre l'audio va come gli pare ossia tutti i suoni di sottofondo e le voci SX e DX si sentono benino mentre il canale centrale e pressochè inesistente e per riuscire a sentirlo devo dare molto volume. Penso che sia impossibile una cosa del genere allora rispengo tutto e provo un'altro film.......tutto ok......rimetto le IENE ma niente tutto torna sfasato......il canale centrale nada i canbali FRONT L\R ok, i REAR L\R così così e i REAR BACK MUTI
........POSSSSSIIIIIBBBBIIILLLEEEE mai nessuna spesa è stata peggiore e poi dicevano dell' HD DVD, se queste sono le premesse del BD mi rimetto io a dare vita al supporto "perdente".
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???????????????Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
24-02-2008, 23:30 #2
sostituzione copia
Se con altri titoli non ci sono problemi,evidentemente la copia BR in Tuo possesso non e' conforme.Fattela sostituire.
CiaoOLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
-
25-02-2008, 07:16 #3
essendo un blu ray, va nella sezione software HDTV
discussione spostata
ciao
-
25-02-2008, 10:16 #4
Originariamente scritto da streethawk
-
25-02-2008, 11:39 #5
Quale delle due tracce ti da quei problemi? La PCM-5.1 o la DD-5.1 ?
Purtroppo non posso testare perchè non ho l'impianto, ma da come la descrivi sembrerebbe o un errore di authoring oppure piu' probabile azzarderei pure l'ipotesi di mixing misero
PS - Se invece ascoltavi il film in lingua originale, nessun problema al disco perchè Eagle ha inspiegabilmente messo la traccia originale in DD-2.0OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
26-02-2008, 00:58 #6
Porca vacca, proprio oggi mi e' capitato sto titolo tra le mani, smucinando tra gli scaffali di un mediaworld e la voglia di prenderlo c'era tutta, ora leggendo sti giudizi di certo m'e' passata la fantasia
Resto pero' in attesa di altri giudizi da parte di chi l'ha acquistato...
-
26-02-2008, 08:58 #7
Da sempre le iene ha mix audio orrendi nelle varie versioni home video uscite. Addirittura nel laserdisc italiano i canali erano invertiti. Un po' sarà sfortunato il titolo, ma penso che alla base ci sia proprio un mix sonoro di scarsa qualità.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-02-2008, 11:25 #8
Provato oggi su altri impianti e il risultato è stato lo stesso AUDIO PESSIMO sia in DD 5.1 sia in PCM 5.1 ma anche in DD 2.0, che dire un vero flop come BD non lo consiglio a nessuno a meno chè non lo paghiate 10 €, tanto vale secondo me. La prova schiacciante è stata mettere prima le IENE con volume a 0 con il mio ONKYO 805, che si sentiva basso, e poi con lo stesso volume visionare Black Howk Down
mi stavano esplodendo le orecchie, MHA.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
26-02-2008, 11:45 #9
Io invece mi sento di consigliarlo lo stesso, visto l'upgrade video e il comparto extra ereditato dalla special edition della Artisan uscita negli usa tempo addietro in occasione del decennale.
L'audio? La scarsa qualità del mixing è probabilmente da imputare al miserrimo mixing in semplice dolby surround che fu fatto ai tempi dell'infelice uscita cinematografica nel nostro paese, sono disposto a scommettere soldi che per avere un mixing di qualità l'unica strada sarebbe stata quella del ridoppiaggio e allora non oso neanche pensare alle proteste che si sarebbero lette in tutti i newsgroup e forumOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
26-02-2008, 12:00 #10
Posso sapere se questo problema riguarda anche l'audio ENG?
-
26-02-2008, 19:33 #11
vado leggermente ot; cosa presenta la sezione extra del blu ray?
-
04-03-2008, 12:06 #12
TUTTO risolto, dopo il cambio di tre copie del BD in questione il 4° ha l'audio ottimo, nel senso che si sente bene e nei diffusori giusti; comunque è molto strana questa cosa
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
04-03-2008, 15:20 #13
Qualcuno può confermare?SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
04-03-2008, 20:09 #14
Originariamente scritto da Locutus2k
-
06-03-2008, 15:29 #15
Member
strano perchè gli altri br della eagle non sono affatto male....