Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 122

[BD] "LE IENE": Audio pessimo

Ciao a tutti, volevo farvi partecipi della mia disavventura avuta con il mio ultimo BD acquistato, per l'appunto " Le Iene ". Comprato l'altro ieri l'ho visionato solo ieri sera e , appena inizio la visione del film mi accorgo che c'è qualcosa che non và nell'audio allora che faccio spengo tutto controllo i cavi e i settaggi del mio ampli Onkyo e rinizio da capo mah ! il problema c'è sempre l'audio va come gli pare ossia tutti i suoni di sottofondo e le voci SX e DX si sentono benino mentre il canale centrale e pressochè inesistente e per riuscire a sentirlo devo dare molto volume. Penso che sia impossibile una cosa del genere allora rispengo tutto e provo un'altro film.......tutto ok......rimetto le IENE ma niente tutto torna sfasato......il canale centrale nada i canbali FRONT L\R ok, i REAR L\R così così e i REAR BACK MUTI ........POSSSSSIIIIIBBBBIIILLLEEEE mai nessuna spesa è stata peggiore e poi dicevano dell' HD DVD, se queste sono le premesse del BD mi rimetto io a dare vita al supporto "perdente".
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???????????????
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

sostituzione copia

Se con altri titoli non ci sono problemi,evidentemente la copia BR in Tuo possesso non e' conforme.Fattela sostituire.

Ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

essendo un blu ray, va nella sezione software HDTV
    discussione spostata
    ciao

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    il canale centrale nada i canbali FRONT L\R ok, i REAR L\R così così e i REAR BACK
    Oggi a pranzo verifico con la mia copia e ti faccio sapere.

se queste sono le premesse del BD mi rimetto io a dare vita al supporto "perdente".
    Vabbè, si tratta di un disco che, forse, ha un errore nel mix audio, cosa c'entra il formato BD? Con l'HDDVD sarebbe potuta succedere la stessa identica cosa.

Quale delle due tracce ti da quei problemi? La PCM-5.1 o la DD-5.1 ?
    Purtroppo non posso testare perchè non ho l'impianto, ma da come la descrivi sembrerebbe o un errore di authoring oppure piu' probabile azzarderei pure l'ipotesi di mixing misero

PS - Se invece ascoltavi il film in lingua originale, nessun problema al disco perchè Eagle ha inspiegabilmente messo la traccia originale in DD-2.0
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Porca vacca, proprio oggi mi e' capitato sto titolo tra le mani, smucinando tra gli scaffali di un mediaworld e la voglia di prenderlo c'era tutta, ora leggendo sti giudizi di certo m'e' passata la fantasia

Resto pero' in attesa di altri giudizi da parte di chi l'ha acquistato...

Da sempre le iene ha mix audio orrendi nelle varie versioni home video uscite. Addirittura nel laserdisc italiano i canali erano invertiti. Un po' sarà sfortunato il titolo, ma penso che alla base ci sia proprio un mix sonoro di scarsa qualità.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Provato oggi su altri impianti e il risultato è stato lo stesso AUDIO PESSIMO sia in DD 5.1 sia in PCM 5.1 ma anche in DD 2.0, che dire un vero flop come BD non lo consiglio a nessuno a meno chè non lo paghiate 10 €, tanto vale secondo me. La prova schiacciante è stata mettere prima le IENE con volume a 0 con il mio ONKYO 805, che si sentiva basso, e poi con lo stesso volume visionare Black Howk Down mi stavano esplodendo le orecchie, MHA.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Io invece mi sento di consigliarlo lo stesso, visto l'upgrade video e il comparto extra ereditato dalla special edition della Artisan uscita negli usa tempo addietro in occasione del decennale.
    L'audio? La scarsa qualità del mixing è probabilmente da imputare al miserrimo mixing in semplice dolby surround che fu fatto ai tempi dell'infelice uscita cinematografica nel nostro paese, sono disposto a scommettere soldi che per avere un mixing di qualità l'unica strada sarebbe stata quella del ridoppiaggio e allora non oso neanche pensare alle proteste che si sarebbero lette in tutti i newsgroup e forum
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Posso sapere se questo problema riguarda anche l'audio ENG?

vado leggermente ot; cosa presenta la sezione extra del blu ray?

TUTTO risolto, dopo il cambio di tre copie del BD in questione il 4° ha l'audio ottimo, nel senso che si sente bene e nei diffusori giusti; comunque è molto strana questa cosa

.. dopo il cambio di tre copie del BD in questione il 4° ha l'audio ottimo, ..
    E' strano veramente: vorrebbe dire che in giro ci sono copie fallate! Possibile?
    Qualcuno può confermare?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    E' strano veramente: vorrebbe dire che in giro ci sono copie fallate! Possibile?
    Qualcuno può confermare?
    MAH guarda io posso dirti che è possibbbbilissssimo anche perchè non sono stato l'unico ad avere problemi con questo disco, tra l'altro mi è parso di sentire che anche con qualche supporto HD DVD si sono verificati errori simili vedi il disco di UN IMPRESA DA DIO.

strano perchè gli altri br della eagle non sono affatto male....

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •