Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 114

Discussione: [BD] World War Z

quoto luctul, il livello del nero è alto. Poi la fotografia del film tende a variare a seconda dell'ambientazione.

Comunque a parte il livello del nero, che tende ad appiattire alcune sequenze il video è valido, con alcune sequenze ottime, altre buonissime, quadro sempre dettagliato. Voto 8
    Audio: visto solo l'italiano, trovo che un ottima localizzazione, ottimo centrale e buonissima dinamica. Non avendo fatto confronti con la versione inglese il mio voto è positivo 8-

Sul fronte artistico, diciamo che il film tiene incollato alla poltrona, con alcune sequenze ben realizzate, alcuni momenti sono spettacolari nella loro resa, il film è un classico b.movie gonfiato dai soldi delle major hollywoodiane . Essendo un action-horror, ho spento il cervello e anche quando si ribellava, gli ho urlato: "zitto, riposati e dormi". Mi sono molto immedesimato in uno zombi .

Al film darei comunque una sufficienza, perchè lo trovo ben fatto e a me sinceramente ha divertito. Ovviamente il mio cervello ha ringraziato per averlo tenuto a riposo per 2 ore.

A me è piaciuto abbastanza. Visto solo al cinema. Melzo.
    Sarà perchè gli zombie che corrono li ho sempre adorati. Infatti quel film del 2005 con leguizamo mi era strapiaciuto.
    Anche la mancanza del gore non l'ho sentita più di tanto. Il 3d insulso e quasi inavvertibile. I suoi difetti sì però...
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Per fortuna nella versione estesa un po' di sangue ci sta. Da quel punto di vista avrei apprezzato di più scene come in walking dead.

Il fatto è che ormai il filone zombie,è inflazionatissimo,si è detto tutto,ma come sempre nel cinema USA si spreme tutto lo spremibile e anche di più...se poi ci metti le logiche mainstream,i risultati sono come questo prodotto all'acqua di rose.
    Ma la vera minaccia è OVVIAMENTE il sequel già previsto...
    Visto qua e la il BD (il film intero l'ho visto al cinema e mi basta e avanza) e concordo anche io sul livello del nero piuttosto altino,al cinema mi era sembrato più incisivo.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

La sceneggiatura secondo me non sta proprio in piedi, troppo frettoloso: il modo in cui l' investigatore dell' ONU salta da un posto all' altro del globo solo sulla base del consiglio del perfetto sconosciuto di turno è a dir poco ridicola.
    Concordo su chi lo ha definito semplice "popcorn-movie"

il 3D non l'ho trovato cosi nullo, anzi...ma forse dipende dalla catena
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

non è sicuramente nullo anzi ci sono sequenze degne di nota...ma è molto discontinuo...e in questo caso ,secondo me,la catena c'entra poco...al limite i gusti personali o altro
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Circa l'assenza di vers. Uncut nella combo 2d/3d infatti sono rimasta di stucco anche io...alla fine ho comunque optato per la versione contenente anche il 3d che poi, quando si schianterà il prezzo, forse integrerò con la extended. Ma la cosa è vergognosa.
    Ultima modifica di Alessandra S.; 22-10-2013 alle 20:16

Niente di che' come film, non entusiasma, e anche come effetti lo trovo scadente, frenetico, scontato.

Io sono rimasto colpito dalla struttura della sceneggiatura ad episodi/missioni, che ricalca quella di un videogioco. Spesso i videogiochi moderni hanno una trama da film, ma e' la prima volta che nel vedere un film ho sentito la mancanza del joystick per controllare il protagonista .

Come film non sarà di certo un capolavoro (tutt'altro) ma è nettamente meglio di tanta robaccia....
    Ha un buon ritmo, soprattutto nella prima parte e a tratti, grazie anche ad alcune ambientazioni ricreate a dovere, trasmette bene la sensazione di inquietudine

Anche Brad Pitt l'ho trovato appropriato

Qualità video nella norma, anche in questo caso nulla di eclatante...

Audio invece ottimo con una bella dinamica...

A mio parere, quindi, è un film guardabilissimo (per chi poi cerca la verosimilianza... è un film sugli zombi, non è verosimile a prescindere...)

Film 7
    Video (no 3D) 7,5
    Audio 9
    Ultima modifica di thesaggio; 01-01-2014 alle 12:28
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

ma questa è la versione censurata giusto??
    http://www.amazon.it/gp/product/B00E...A11IL2PNWYJU7H

Dove la trovo quella senza censura??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Solo store fisici e credo solo edizione 2D secca.

Onestamente mi aspettavo di più da questo film, troppo trattato all'acqua di rose anche se in una confezione di tutto rispetto.

Disco 2D eccellente con un dettaglio importante e una resa si discontinua ma sempre appagante.

Audio originale molto buono a anche quello ita non male.

Video 9
    Audio 8,5
    Film 6
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

io alla qualità video non darei più di 7,5 . in diversi momenti c'è stato un peggioramento
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Noleggiato dopo aver letto tutti i commenti del thread quindi l'aspettativa era bassa... beh mi ha deluso lo una d

Tecnicamente valido ma niente per cui gridare al miracolo, si salva davvero solo Brad Pitt (non certo da oscar comunque)
    Quoto tutto. Ma aggiungo che per me è stato di un noioso e ridicolo costante. Video pessimo e audio italiano ridicolo. Non riesco proprio a capire perche "filmoni" come questo e Lo hobbit escano in Dolby e filmacci girati con 1000 dollari di budget sono in dts HD master.....mah...

Film pessimo.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •