Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 347

Giuseppe se vieni a sapere qualcosa di più dell'edizione con statuetta di MediaWorld ci fai sapere per piacere?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da Actarus76 Visualizza messaggio
    amazon de 99.90 e amazon.fr 129.....però in entrambe i casi hanno il blu ray 3D
    vero, in effetti la pagina warner italia linkata ieri non specifica che versione sia del film, ma trattandosi di una collector numerata, mi stupiei che ci fsse solo la 2D (qualità del 3D a parte)
    Ultima modifica di bradipolpo; 20-10-2013 alle 16:54
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    vero, in effetti la pagina warner italia linkata in mattinata non specifica che versione sia del film, ma trattandosi di una collector numerata, mi stupiei che ci fsse solo la 2D (qualità del 3D a parte)
    Credo che quella di MW e Saturn contenga solo l'edizione 2D

Apro una parentesi per dire che la questione "di mio cugino" è esattamente il motivo per cui il Blu-ray 1080p sarà l'ultimo formato fisico home video: Hollywood si è stufata di vedere copie esatte dei dischi in rete, settimane prima dell'uscita, che anche un bambino di 7 anni riesce a scaricare. Di certo non farà un formato fisico 4K per vederlo bucato dopo 1 mese. Ci sarà solo streaming con protezioni DRM pesantissime per evitare che questo avvenga.

Detto questo, Man Of Steel, visto che qualcuno lo diceva ieri, non sarà mai in 4K visto che il film è stato "concluso" con un DI 2K...
    Ultima modifica di ludega; 20-10-2013 alle 17:44
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Credo che quella di MW e Saturn contenga solo l'edizione 2D

Apro una parentesi per dire che la questione "di mio cugino" è esattamente il motivo per cui il Blu-ray 1080p sarà l'ultimo formato fisico home video: Hollywood si è stufata di vedere copie esatte dei dischi in rete, settimane prima dell'uscita, che anche un bambino di 7 anni ri..........[CUT]
    E' un'illusione, la pirateria non si fermerà mai. Fine OT.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Più che altro se il cinema è la nostra passione e giustamente pretendiamo e ricerchiamo sempre il massimo dalle edizioni blu-ray che senso ha "piratarlo"? Non sono certo quei 15 €(se va male perché ormai comprando da internet li si paga molto meno) a mandare in malora le nostre finanze, piuttosto è il nostro comportamento ad affossare la nostra stessa passione..

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Si ti capisco e sono d'accordo. ma secondo me alcuni utenti che lo hanno piratato lo hanno fatto solo per goderselo un po' prima poi all'uscita se lo comprano. Conosco molta gente che fa così, anche io una volta usavo la pirateria dei giochi pc per provarli poi li compravo se mi piacevano. Ragazzi basta però altrimenti ci sanzionano di brutto. Magari, chiedo ai moderatori, possiamo aprire un topi per parlarne senza ovviamente scannarci o puntare nessun indice. Solo come discussione si può?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Si sarebbe interessante!
    Tornando ot attendiamo notizie per l'edizione della mediaworld e saturn, magari ci fosse la statuetta dell'edizione tedesca!

Sperando nel consenso dei moderatori ho aperto questo topic

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ria-finira-mai

molto probabile ehehhe non sanno nemmeno cos'hanno in negozio...te figurati se sanno cosa gli arriva mercoledi mattina

davvero curioso sulla traccia 7.1 italiana...sempre se e' vero ,strano che warner abbia fatto sto "strappo" alla regola
    mi aspetto molto dal lato video, 2 versioni sono gia mie...mediaworld permettendo

x la pirateria, non son i soldi il problema, perche certi soggetti non spenderebbero nemmeno 2 euro x un BD, magari pero' ne spenderebbero 3 per comprare un BD dual layer...siamo alla frutta

Citazione Originariamente scritto da Actarus76 Visualizza messaggio
    .....se ce la faccio passo da mediaworld per vedere cosa sanno sempre che come al solito non ne cadano dalle nuvole
    Ultima modifica di darklukino; 20-10-2013 alle 19:05
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

è un errore madornale, anche perché dov si è mai visto un DD 7.1?
    Sarà il solito DD5.1
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    molto probabile ehehhe non sanno nemmeno cos'hanno in negozio...te figurati se sanno cosa gli arriva mercoledi mattina

davvero curioso sulla traccia 7.1 italiana...sempre se e' vero ,strano che warner abbia fatto sto "strappo" alla regola
    mi aspetto molto dal lato video, 2 versioni sono gia mie...mediaworld permettendo
    [CUT]
    La traccia italiana è un semplice Dolby Digital 5.1 (640 kb/s)
    Il Dolby Digital 7.1 non esiste nemmeno...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    saro 'uno dei pochi ma resto dell'idea che sia un grandissimo film, un superman sicuramente diverso ma resta alta la qualita' della pellicola, poi e' poco fedele al vecchio superman? senza polemica "chi se frega..." ,alla fine e' solo un modo differente di vedere il personaggio, e non sono un neofita di queste cose, pure io da ragazzino l..........[CUT]
    Anche a me è piaciuto !
    Si sono concentrati sul origine di Superman , era giusto sapere la vera natura dei Kryptoniani . Si sapeva poco
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Allora sono stato al MW dal tizio...., abbiamo controllato la merce in arrivo sia su carta che su pc ed è segnato :

dvd
    bluray
    bluray 3d
    bluray collector

l'ultima citata sarebbe quella con statuina che costa 40,90 o 40,99 ora nn ricordo con precisione e al 99% è solo 2d , non c'era scritto nessun dato inerente alla statuina o altro nulla di nulla le quantità destinate al MW della mia città sono 13 copie , io gli ho esplicitamente detto che nn c'è bisogno ma lui una copia vuole mettermela da parte....tanto chi lo compra? poi se davvero è solo 2d.......mha..
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Allora sono stato al MW dal tizio...., abbiamo controllato la merce in arrivo sia su carta che su pc ed è segnato :

dvd
    bluray
    bluray 3d
    bluray collector

l'ultima citata sarebbe quella con statuina che costa 40,90 o 40,99 ora nn ricordo con precisione e al 99% è solo 2d , non c'era scritto nessun dato inerente alla statuina o altro nulla di null..........[CUT]
    sei stato un grande ! dato il prezzo esiguo presumo che la statuetta non sia quella dell'edizione tedesca

in quella limitata venduta da amazon è confermato solo 2D?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •