Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

[BD] The Dark Knight Trilogy - Ultimate Collector's Edition

Uscita oggi, io l'avevo ordinata a breve vi posto tutte le foto di questo bel cofanettone!

Mi scuso se alcune foto non si vedono bene! Ci tenevo a precisare che l'album fotografico è una cosa a parte, i dischi sono inseirti in una specie di librone come potete vedere e in questo librone ci sono anche un paio di pagine senza dischi interamente dedicate a una immagine del film. L'album fotografico è ottimo, le pagine sono molto belle con carta fotografica.

Una cosa minima ma per me molto positiva è il fatto che su ogni disco c'è il titolo in italiano BEN VISIBILE!! nella trilogy uscita lo scorso anno ci voleva la lente d'ingrandimento

Album fotografico

Ultima modifica di Cuchu 19; 02-10-2013 alle 19:32
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Devo inserire un secondo messaggio perché il forum fa inserire un massimo di 8 foto per post.

Modellini

Cartoline - Dietro a ogni cartolina c'è il dettaglio del personaggio

Messaggio da Nolan

Ultima modifica di Cuchu 19; 02-10-2013 alle 19:21
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Molto bella! Peccato che i master video siano gli stessi, mi riferisco soprattutto ai primi due titoli.

Vero, è un gran peccato... io l'ho presa perché sono un fanatico di Batman... secondo me ci vorrà ancora molto tempo

ridimensiona le foto sei fuori misura, se non provvedi provvederà il moderatore eliminandole
    Ultima modifica di PAOLINO64; 02-10-2013 alle 20:57
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

come devo fare? mi tocca ricaricarle tutte?!

Vorrei comprarla...ma è edizione limitata numerata?
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

molto belle le fot e la collection ... la sto attendendo anche io , in spedizione oggi da dvd store ... bella collection , ben curata ...
    aspetto con ansia il corriere :-)

tanta bella fuffa, veramente bella eh!...ma i dischi sono sempre i soliti pessimi dischi...parlo ovviamente dei famigerati blu ray dei primi 2 film, ma si sa la WB raramente fa ri-edizioni, ovviamente se le tengono per il 4k...ed aspetto pure io.
    < - Free Bird - >

non condivido il termine "fuffa".... è una bella edizione, il box è ben fatto e sia l'album fotografico sia il "librone" dei dischi sono veramente ottimi. Si può discutere sul prezzo, secondo me più giusto intorno ai 40€

Per quanto riguarda i dischi sappiamo tutti che dovremo attendere il 4K

resta comunque roba secondaria alla qualità intrinseca dei dischi che deve venire sempre prima di tutto, poi certo anche l'occhio vuole la sua parte, anche se imho questi packing beli quanto vuoi lasciano il tempo che trovano, li vedi una volta: WOW! poi li metti a scaffale e ciao...il vero WOW parte o dovrebbe partire quando metti il disco nel lettore...e comunque trovo inaccettabile e scorretta questa politica della WB ma anche di altre case (vedi il caso jurassic park), dove si cerca di svenare l'acquirente il più possibile...nonostante batman resti il mio personaggio preferito di sempre...sta volta passo volentieri...a meno di clamorose offerte da fuori tutto...
    < - Free Bird - >

tutto molto bello ma nella sostanza, la cosa più importante è e rimanane la qualità dei dischi e purtroppo sono gli stessi di sempre con tutti i limiti qualitativi - ben conosciuti - relativi ai primi due films.

siamo perfettamente d'accordo che i dischi sono sempre la cosa più importante!

Però dico, in attesa di una nuova edizione per i primi due film (chissà quando) se uno è un grande fan di Batman e di questa trilogia fa bene a regalarsi questo bel box .

Io sono molto contento dell'acquisto..

L'importante è essere consapevoli ed informati di quello che si acquista.

io penso che questa edizione sia da comprare se si è fan sfegatati del personaggio e non del cinema in se.....! dato che chi è un fan del film inteso come cinema avrà già i 3 film in bacheca.......!

quindi aver un doppione a me non và...ma non capisco proprio il senso di avere il film doppio dello stesso supporto! quindi parer personale è davvero bella ma nn la comprerei mai per solo il contorno ma vorrei anche un mastering nuovo dei film..
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •