|
|
Risultati da 61 a 70 di 70
Discussione: Friday the 13th the complete collection
-
03-11-2017, 09:53 #61
Si ho controllato. costicchia però c'è. Non capisco come sia possibile abbia audio ita ma immagino ci fosse un'accordo tra case di distribuzione. Almeno una bella notizia visto che il film a mio parere è molto divertente. Solo che oltre amazon non conosco altri negozi spagnoli..
TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc- Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition- Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y
-
03-11-2017, 21:13 #62
@Bane In Jason goes to hell non dirmi che non hai apprezzato il doppio omicidio della coppietta in tenda
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
07-11-2017, 15:56 #63
Nel week end ho avuto modo di visionare il capitolo 7, 9 e 10...
Il capitolo 7 (The New Blood) si attesta sui livelli del capitolo 8, la codifica è sempre in AVC ed il quadro è sempre nitido, grana presente in maniera leggera, sinceramente non mi aspettavo un lavoro video così elevato per una serie di catalogo (merito del master Warner/Paramount tenuto come oro colato e/o con dietro un lavoro davvero di tutto rispetto).
Il versante audio Inglese DTS-HD 5.1 è buono, i dialoghi sempre ben comprensibili ed anche i surround svolgono un lavoro discreto.
Extra non visionati, solito packaging MediaBook in materiale morbido, libretto interno di circa 30 pagine, 3 dischi (1 Blu Ray e 2 DVD).
Il capitolo 9 (Jason Goes To Hell) è presentato nella versione cinematografica, quindi niente uncut.
Anche quì il video è ottimo, sempre ben nitido e senza filtri, ma è il versante audio che spaventa!
Raramente ho sentito un DTS-HD Master Audio 5.1 così arioso nell'audio, i surround non stanno zitti praticamente mai nelle scene dove serve, la registrazione è alta, i dialoghi sempre comprensibili!
Il capitolo 10 (Jason X) segue le orme del capitolo precedente in termini di qualità video, l'audio è meno "potente" ma ottimo, non saprei cosa aggiungere visto che continuo a ripetermi (fortunatamente per cose buone).
@Maxrenn77 è un marchio di fabbrica ormaiVPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
07-11-2017, 17:52 #64
Ottime informazioni. Ho finalmente ordinato freddy vs jason dall' amazzone spagnola..posso sapere quanto hai pagato queste edizioni di venerdì 13?dove si possono trovare a prezzi modici?
-
07-11-2017, 18:19 #65
A prezzi modici non saprei, io le ho prese sull'amazzone tedesca per un prezzo che oscilla tra i 40 ed i 47 euro cada uno, tranne la combo Jason Goes To Hell e Jason X venduti insieme per circa 30 euro
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
13-11-2017, 16:19 #66
Grazie. Ho preso freddy vs jason dalla Spagna.. pagato un Po ma visto che da noi non si trova piu..speravo paramout si decidesse ad editare gli altri cspitoli dopo il 3 ma nada...
-
13-11-2017, 17:35 #67
Sola la versione US & UK sono integrali, tutte le altre versioni, mancano scene e parecchi tagli, la versione UK è facilmente reperibile a basso prezzo, ovviamente è solo in inglese, solo la versione tagliata esiste doppiata, perchè a quanto pare sia un US che in Europa il film è arrivato nei cinema direttamente nella versione tagliata, per abbassare il rating e far entrare i ragazzini nei cinema, anche se permangono comunqe scene di violenza brutale, volgarità e atti sessuali "soft-core", la versione integrale, ne ha una dose ancora maggiore o soffermandosi di più, oltre ad una scena nella parte finale col protagonista di Supernatural che è stata completamente tagliata, immagino per questioni di minutaggio
qui trovi tutte le differenze tra le due versioni: http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=308799VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
13-11-2017, 20:02 #68
Ho visto il remake questa estate e a me non é piaciuto per nulla...
-
14-11-2017, 14:10 #69
Dunque ho visionato una meta di freddy vs jason e devo dire che il bluray ha ha resa accettabile. Ottimo l audio ita 5.1 che sfrutta adeguatamente i canali. Ho notato che il disco all' interno sembra la stessa stampa di quello che c era nell' edizione mediafilm il che mi ha fatto pensare se possa esistere all' estero un edizione di jason x (che reputo cmq un obrobrio). Vediamo se nel frattempo new line riesuma il nuovo freddy visto che il nuovo film di jason pare essere stato accantonato..
-
11-12-2017, 14:23 #70
Aggiornamento sulla saga di jason:
Visionato il primo capitolo in bluray edito da Warner e in esaurimento stampa da noi.
Devo dire che sono rimasto deluso perché le scene scure (per la maggior parte del film) mostrano rumore video a gogo. Inoltre la maggior parte delle volte ho notato a sinistra dello schermo una "barra" luminosa bianca che corre sul bordo del tv. Sembra proprio sulla pellicola. Audio ita piuttosto pulito anche se non capisco come mai diverse scene con la ragazza che urlano sono rimaste in inglese (tipo si sente lei che dice "oh my god" diverse volte). Scene di giorno invece più che buone e con pochissima grana.
Imho il film non l'avevo mai visto e sinceramente mi ha un Po deluso.
Ora passiamo agli aggiornamenti sui bluray della saga:
Il vecchio cofanetto del 2013 che ora sta a prezzi folli è e sarà sempre l unico con tutti i film per via di un accordo di distribuzione tra Warner e paramount. Fatalità in questi giorni ho preso i dvd nel cofano italiano incompleto più i dvd del 7mo e 8 capitolo salvo poi leggere ieri che a febbraio esce un nuovo cofanetto in bluray usa con i primi 8 film della saga. non ho info al momento se arriva anche in EU con la speranza che, come per il capitolo due e 3, di cui ci sono i br facciano dei dischi unici con incluso l italiano. Detto ciò significherebbe avere su mercato ita i br fino al capitolo 8 mentre per jason va all' inferno,jason x e freddy vs jason l unica speranza e' che prima o poi Warner reclami i diritti e li ristampi. Questo perché da gennaio la saga torna a Warner dopo che Paramount ha sospeso il nuovo capitolo 13 e pare ci sia un nuovo progetto in cantiere come pure per freddy Kruger.
Rimane cmq la questione del cofanetto in br che guardacaso ha visto sia all' estero che da noi l uscita prima in dvd per poi far uscire i br dopo qualche mese.
Se qualcuno ha news sull' arrivo in EU magari lo scriva qui.
Edit ecco i dettagli usa: https://bloody-disgusting.com/home-video/3472385/new-friday-13th-blu-ray-collection-coming-next-year-full-details/Ultima modifica di cescoss; 11-12-2017 alle 14:31 Motivo: Correzione