Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Friday the 13th the complete collection

salve ragazzi, sono venuto a conoscenza di questo iper mega cofanetto uscito da poco negli usa, la mia domanda che vorrei rivolgervi è, sapete se questo cofanetto lo vedremo mai in italia? chiedo qua perchè cercando nel web non ho trovato niente a riguardo.
    grazie fatemi sapere

Da grande fan di Mr.Voorhees,ho seguito attentamente la vicenda,e come sempre ho deciso di optare per l'uscita USA.In questo periodo di scarse uscite sul nostro territorio,penso sarà difficile vedere un simile cofanetto.Tieni conto poi che da noi "Jason goes to Hell" e "Freddy vs Jason" fanno parte di cataloghi di editori diversi da quello principale di Venerdi' 13,cioè Paramount.
    Se ai mod sta bene possiamo tenere buono questo topic per parlare del cofanetto,ma la prossima volta,per una semplice domanda utilizza il thread apposito

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...hieste/page667
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

per noi è un bel casotto...il primo è della WB,da secondo all'ottavo sono della paramount,il nove è della CG e il decimo e il crossover con freddy sono della mediafilm...sempre se le cose stanno ancora così...

in HD oltre all'orrido remake sono arrivati solo i primi 3 film...
    Ultima modifica di SALVA1; 26-09-2013 alle 10:47
    < - Free Bird - >

io avevo letto che la paramount aveva riscattato i diritti per girare un nuovo film

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Da grande fan di Mr.Voorhees,ho seguito attentamente la vicenda,e come sempre ho deciso di optare per l'uscita USA.In questo periodo di scarse uscite sul nostro territorio,penso sarà difficile vedere un simile cofanetto.Tieni conto poi che da noi "Jason goes to Hell" e "Freddy vs Jason" fanno parte di cataloghi di editori divers..........[CUT]
    il problema e che l'audio in ita non ce l'ha, cmq noi italiani sempre i più sfigati
    Ultima modifica di jack84; 26-09-2013 alle 13:34

Se deve essere orrido come il remake con l'inutile pennellone di "Supernaturals" è meglio che Paramount lasci perdere.
    Se stai a guardare solo le cose con audio italiano ormai ti perdi il 70% delle uscite purtoppo...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Mediafilm e CG non esistono più, la Paramount non detiene più i diritti, li ha ceduti in toto alla New Line / Warner Bros, quindi possiamo sperare, se vi chiedete il perchè non c'è l'audio italiano bhe semplice, nei titoli New Line per il mercato USA è raro che Warner faccia il solito disco per tutto il mondo (capita ma poche volte appunto), ma solitamente fa un disco per gli USA ed uno per l'Europa, inoltre i film New Line spesso sono region locked per gli USA (Seven ad esempio)
    Ultima modifica di Bane; 26-09-2013 alle 18:28
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ma anche no
    Io ho il digibook di Seven versione USA ed è tutto tranne che region locked.
    Che io sappia la Warner ha fatto sempre dischi region free.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Allora ricordavo male.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

almeno subbato ita, dopo rompono perchè la gente se li scarica, per forza nonn fai uscire questi cofanetti...

veramente da noi esce sempre meno roba rispetto ad altre realtà proprio perché la gente scarica a manetta senza vergogna...
    < - Free Bird - >

quoto Salva.
    Invece di andare su Internet a scaricare, andate sui siti e compratevi con la carta di credito i film, ve li guardate in lingua originale, e fatte 2 cose utili: non fate pirateria e imparate una lingua, che male non fa. Poi ora che tutto è online ci si crea ancora il problema a comprare l'edizione inglese , francese o tedesca che sia? Condanno fortemente chi scarica i film.

Siamo una piccola realtà che non facciamo testo nemmeno nel settore pirateria, o pensate davvero che paesi come Francia, Germania e compagnia bella non scaricano nulla o scaricano meno di noi? bhe svegliatevi ragazzi che la realtà non è quella misà, ma è più evidente che a monte ci sia un problema proprio culturale e anche fiscale, una label piccola in Italia fa la fame (e molti film sono distribuiti da piccole label all'estero), e se è grande tipo Warner o Universal le decisioni le prendono sempre le sedi Americane quindi prendetevela con loro e non solo e sempre con il nostro paese e fidatevi che non è solo la pirateria ad incidere sulle scelte, perchè se fosse lo sarebbe per tutti i paesi, perchè ricordiamocelo che la pirateria è un cancro di tutti e non un fenomeno esclusivamente italiano, poi ad ognuno il suo punto di vista (io parlo delle uscite, non delle decisioni sulle tracce audio perchè anche lì ce ne sarebbe da dire)
    Ultima modifica di Bane; 02-10-2013 alle 17:47

...che poi per seguire con i sottotitoli inglesi uno qualsiasi dei Venerdì 13 non è che bisogna essere dei madrelingua...sono tutto,fuorchè titoli difficili da seguire.

< - Free Bird - >

Non trovo il cofanetto, ma in compenso ho trovato questo:

http://hayeshudsonshouseofhorror.blo...iday-13th.html

Non sapevo neppure che avessero fatto un remake con "Sam Winchester" di Supernatural ...... Immagino il "filmone"
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •