Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Oldboy

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740

    [BD] Oldboy


    Film che è stato massacrato dai più, ma che ho deciso di visionare in quanto apprezzo i film di Spike Lee e mi intrigava Brolin nella parte del protagonista ( oltre a jackson e Copley presenti nel cast ) .
    Il film mi è piaciuto molto, nonostante sia "ovviamente"inferiore all' "Old Boy " originale che resta un capolavoro .
    Regia ottima,molto belle e violente le scene d'azione e soprattutto un Brolin perfetto nella parte .
    Inoltre i colori della fotografia e le musiche utilizzate le ho trovate di buon livello .
    Per essere la versione " occidentalizzata " dell'originale è riuscita molto bene imho, e ritengo questa produzione una buona variante alla pellicola originale .
    IL BLU-RAY :
    Comparto tecnico del blu-ray molto buono nel complesso.
    Il comparto video ci offre una buona definizione del quadro , buona ma mai eccelsa, sicuramente per via delle impostazioni fotografiche .
    Colori accesi e sgargianti quando si tratta dei toni caldi, che contrastano con le tinte fredde classiche da "thriller" che bene si alternano a seconda delle sequenze .
    Livello del nero buono.
    La traccia audio italiana offre dialoghi sempre comprensibili, un ottima dinamica delle casse e un utilizzo del sub regolare dove serve .
    Anche le musiche e gli effetti vengono riprodotti egregiamente , con differenze impercettibili dalla traccia originale inglese.
    Presenti anche degli extra che non ho ancora visionato .

    I miei voti :

    Film 8/10

    Video 8,5/10

    Audio Ita 8,5/10
    Ultima modifica di alex22g; 17-04-2014 alle 11:34

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.114
    un paese in cui esce il blu-ray del remake, senza alcuna speranza che esca il blu-ray del capostipite, non ha un mercato HD minimamente "serio", e non è interessato al cinema, punto e basta. Poi non ditemi che non è essenzialmente una questione di cultura.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    < - Free Bird - >


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •