Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[BD]I fiori della guerra

bd buono ma non a livello secondo me del bd statunitense .edito da noi da Sound mirror presenta alcune scene problematiche con grana pulsante(flash)..per il resto si difende ma pare sempre manchi qualcosina...comunque tutto sommato rimane bd + che buono...il film ..beh diciamo che se non fosse per Bale...sarebbe poca cosa secondo me... Yimou Zhang ha fatto di meglio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

La cosa mi intristisce! Attendevo con ansia l'uscita del bd italico e credevo sinceramente in un riversamento più consono alla spettacolaritá del film. Che p@@@e!

Non ci saranno senz'altro edizioni migliori,pertanto rimarrò all'erta quando il prezzo crollerâ.....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

non vorrei essere frainteso(per colpa mia si intende)il bd è + che buono...le scene a cui faccio riferimento saranno un paio(compreso il menu)...quel manca qualcosina è una impressione vedendo gli SS del bd americano...quindi non è certo un bd da evitare sia chiaro
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Scusa Luc,a livello extra come stiamo?
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

trailer e interviste a Bale e all'attrice protagonista

Bello... Grazie Luc, come sempre! E il making of diviso in tot parti di un'ora e mezzo se l'è mangiato il topo??
    Terzomondo, ecco cosa siamo! Perchè Crialese dopo Nuovomondo e Terraferma non si lancia nel progetto??

Splendido film ed ottimo blu-ray. Ho constatato che quest'opera la conoscono in pochi e anche le recensioni online che ho letto non discostano di troppo il voto dalla sufficienza;
    per me è un gran film , diretto e recitato benissimo oltre ad essere molto profondo a livello emotivo.
    Lo vidi un anno fa sottotitolato e ieri sera mi sono goduto il blu-ray.
    Il video è molto buono, anche se confermo la grana flash in alcune inquadrature . Per il resto ottimo il dettaglio e splendida la fotografia .
    Audio ita Dts-Hd di pregevole fattura sia nei dialoghi che negli effetti. L'unica nota dolente è la voce scelta per una delle attrici secondarie, dove la voce in sè risulta abbastanza fastidiosa oltre a far notare eccessivamente un fuori sincrono delle labbra con le parole (niente di esagerato comunque , e la tizia parla anche poco per fortuna . Dinamica e musiche ben riprodotte.
    Voto al film 8,5
    Voto al video 8,5
    voto audio ita 8,5
    Consiglio vivamente la visione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •