|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: [BD] Il mondo dei robot (westworld)
-
28-07-2013, 13:58 #16
Io invece ho trovato FUTUREWORLD molto molto bello, non il classico sequel copia carbone dell'originale (e solitamente molto più brutto), ma un film che riesce a sfruttare gli aspetti vincenti del capostipite amalgamandoli intelligentemente ad una storia del tutto nuova, una trama da fanta-thriller politico molto avvincente.
L'unica cosa che non mi ha convinto è il cameo del personaggio di Yul Brynner in quella sequenza onirica, lascia il tempo che trova...Sarebbe stato sicuramente meglio avere il freddo pistolero robot in pianta stabile anche in questo secondo episodio.
Ok, grazie della spiegazione.La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.
-
14-12-2013, 23:36 #17
Senior Member
Visto ieri sera: trasferimento eccellente sebbene un tantino altalenante per questioni dovute al girato. La naturalezza della resa è comunque fantastica, sembra proprio una pellicola proiettata da un proiettore tarato alla perfezione. Audio in lingua originale molto valido.
VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.