Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [BD] La Tela Animata

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825

    [BD] La Tela Animata


    una grande, bellissima, piacevole sorpresa !

    Sono meravigliato del fatto che non esistesse ancora una discussione specifica.

    Un delicato film di animazione come solo in Francia sanno fare, caratterizzato soprattutto (ma non solo) da uno stupefacente impatto visivo, con colori talmente belli da commuovere.
    Ogni scena potrebbe essere considerata un vero "quadro in movimento", e mai definizione è stata più azzeccata, visto il tema del film.
    I personaggi sono solo dei "bozzetti" ma l'espressività è tale che ognuno sembra veramente dotato di personalità propria. Originalità e qualità artistica sono sempre una merce rara e benvenuta.


    Il film tratta di un dipinto nel quale i personaggi vivono e interagiscono come una società a se stante, suddivisi in classi sociali in base alla loro "compiutezza" artistica.
    Non è quindi un film destinato ad un pubblico di bambini, anche se le tematiche sono più che altro accennate e lasciate alla riflessione dello spettatore (senso dell'esistenza, religiosità, diversità sociali, potere).

    Tecnicamente un ottimo bluray, sia per la parte video che per quella audio.
    Straconsigliato.
    Vi prego, non fatevelo mancare.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985

    ...Eccellente Segnalazione, Mau Mau !!!!

    ...Effettivamente, anche a me era sfuggito...

    ...Procederó il prima possibile con l'acquisto !!!
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •