Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [BD] Rec 3 - La Genesi

[BD] Rec 3 - La Genesi

esce il 6 giugno (finalmente !!!), volevo essere il primo ad aprire questo thread ho i primi 2 in Bluray e li ho adorati

Uploaded with ImageShack.us

Trailer (a me ispira un sacco) http://www.youtube.com/watch?v=9TBzBiUPiNc

voti di Bluray.com : video 8, audio 7

alcuni screens :

Ultima modifica di gio1981; 31-05-2013 alle 00:11

Anche io ho i primi due in blu ray (splendidi entrambi nel loro genere genere imho) e questo terzo lo vidi il lingua originale mesi fa ; purtroppo ti voglio avvertire di non avere aspettative troppo alte in quanto personalmente mi ha deluso abbastanza . Lo voglio rivedere sperando di ricredermi ma non ne ho un buon ricordo affatto purtroppo ;(

Come sono questi film? Meritano o sono le solite horror-cafonate?

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Come sono questi film? Meritano o sono le solite horror-cafonate?
    Cosa vorrebe dire Horror cafonate ?? se ti piacciono i film horror con zombie per me i primi 2 son grandiosi, quando usci' REC mi faceva paura eccome (sarà che gli zombie sono i mostri che piu' mi fan paura) sono girati in stile Mokumentary ma fatti gran bene, guardati i trailer non so che dirti, questo terzo non l' ho visto certo che 20.00 per un film che è già uscito in tutto il mondo non glieli do, cmq lo comprero' sicuramente perchè son fan della saga anche se non sarà bello come i primi 2 super adrenalinici !!!

Concordo con Alex22g, questo capitolo a me più che spaventare fa ridere!
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Diciamo che in questo terzo capitolo hanno virato piu'sullo stile "Pulp" rispetto all horror; stile che secondo me neanche si addice piu'di tanto al contesto.
    Inoltre questa "sterzata" di stile non è nemmeno cosi'accentuata o originale da fare presa sullo spettatore.
    Ripeto che gli concederò una seconda visione , ma ad oggi la penso cosi' .

Rec 1 & 2 son tra i migliori horror degli ultimi anni !! son proprio curioso di vedere il 3 magari lo noleggio dato il prezzo.

Personalmente non mi è piaciuto per nulla, distante anni luce dal primo ed anche dal secondo.
    -

Ho visto solo il primo film.....la parte finale è quella piu' angosciosa e terrorizzante...il resto è inquietante, ti tiene incollato alla poltrona ma non fà proprio troppa paura. Ottimo film, comunque...tra i miei Horror preferiti anche per via della particolare tipologia di ripresa .
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

se non sbaglio i blu ray dei primi 2 film sono fuori catalogo un pò ovunque...

comunque,il primo è uno dei migliori horror degli ultimi anni,il secondo è un buon sequel ma non a livello del primo,il terzo è molto dozzinale e derivato si lascia anche guardare ma non aspettatevi nulla di che...giusto per i fan e i completisti della serie.

è in arrivo anche un quarto film...
    < - Free Bird - >

Ok allora mi fido dei tuoi commenti SALVA1 e proverò a cercare il primo, anche su IMDb ha un buon punteggio, diamogli una possibilità

Confermo anche io che il primo REC è davvero un gran film nel suo genere.
    E' presente nella mia collezione da quando è uscito in vendita cosi' come il secondo e li avrò visti almeno una decina di volte entrambi quindi probabilmente acquisterò anche questo blu-ray per avere la collezione completa (anche se ripeto che non mi ha colpito positivamente ad una prima visione ).
    Il quarto capitolo dovrebbe essere un seguito diretto del secondo e dovrebbe continuare dal medesimo edificio se ho ben capito, mentre la storia di "Rec 3" è una vicenda contemporanea agli avvenimenti del primo film.

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    se non sbaglio i blu ray dei primi 2 film sono fuori catalogo un pò ovunque...

comunque,il primo è uno dei migliori horror degli ultimi anni,il secondo è un buon sequel ma non a livello del primo,il terzo è molto dozzinale e derivato si lascia anche guardare ma non aspettatevi nulla di che...giusto per i fan e i completisti della serie.

è in arri..........[CUT]
    Su Amazon.it ci sono e te li tiran dietro a 8.00 circa

nei primi 2 c'e la mano di Balaguero', uno dei migliori registi horror del nuovo millennio...in questo no, e si vede.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Il primo, a mio parere è l'unico che merita l'acquisto, gli altri due solo il noleggio, specie il terzo.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •