Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Quoto. Un'uscita sul mercato italiano porterebbe a confondere ancora di più il consumatore (lavoro in un negozio di elettronica al reparto video e quando chiedo al cliente se vuole il film che mi ha chiesto in DVD o BRD mi chiede: "cos'è il BRD? No no il film lo voglio "normale".
    Questa è il livello della massa, di coloro che portano avanti il nostro mercato video, di coloro che comprano un film Disney ai figli in DVD perché costa meno.
    Poi torno a casa e piango da solo quando vedo l'audio di molti miei BRD in DD e non in DTSHDMA ma questa è un'altra storia...
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

il nostro mercato morente fortunatamente no, visto che i dati univideo 2013 parlano di vendite in crescita per i blu ray, ma sono ancora numeri modesti rispetto ad altre realtà.
    < - Free Bird - >

sì appunto...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    il nostro mercato morente fortunatamente no
    se n'è già abbondantemente parlato...i numeri sono in crescita ma sfortunatamente rimangono nell'ordine del ridicolo e nella perdita quasi esponenziale se riferito a tutto l'home video (nei precedenti anni).

poi se volete potete tapparvi gli occhi e non vedere la crisi, come fanno in molti
    Ultima modifica di gianni123; 06-02-2014 alle 16:28
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

x scar 1986: tocca anche a voi che lavorate nei negozi supportare i bd. Tu ti lamenti dell'acquirente medio, io mi sono sempre scontrato con il commesso totalmente ignorante, e qui ora mi riallaccio al discorso 4k; io ad es. in Germania in un Mediaworld, parlando con un commesso gli avevo chiesto se avevano i bd in mastered 4k, e lui mi fa , si dovrebbero uscire tra qualche mese. A che insisto dicendogli che sono usciti già da diversi mesi, allora lui ha chiesto ad un altro commesso e pure lui non ne sapeva niente. Morale della favola, mi sono messo a scavare tra i bd negli scaffali e ho trovato tutti i bd mastered 4k pubblicati dalla sony. Ho preso il bd di Godzilla e l'ho fatto vedere ai 2 commessi ignoranti e sfaticati. Loro non sapevano manco cosa fosse, al punto che uno incuriosito mi ha dedicato poi un paio di ore a fare test sul tv sony 4k, ma di questo ho raccontato nella discussione dedicata al tv sony .
    Ultima modifica di guest_70475; 06-02-2014 alle 16:31

Credi che non lo faccia? Il lettore nuovo non te lo comprano, per loro gli basta il loro lettore DVD. Ci sono BRD in offerta dappertutto ormai e la maggior parte delle vendite sono maggiori comunque in DVD. I prezzi ormai si sono abbassati drasticamente, il BRD ormai al lancio costa solo 2 euro 3 euro in più del fratellino minore ma preferiscono la definizione standard.
    Se si rompe il lettore DVD prendono quello BRD ma finché va non lo mollano.
    Pensate a quanti clienti ho rincorso quando compravano una PS3 (che ha la scart inclusa) con un cavo HDMI da 9,90 euro SUPPLICANDOLI di prendere quel benedetto cavo dato che sul loro Samsung da 55" si sarebbe vista da schifo altrimenti.
    1 su 3 lo compra gli altri dicono: "mi fa spendere soldi per nulla, mi va bene così".

Manco gli avessi dato un VDH da 300 euro Questà è la realtà.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Spiace leggere certe cose...purtroppo è vero sul versante home video stiamo messi male...è normale che certe uscite ce le scordiamo...io lo prenderei al volo un titolo come ghostbusters...spiderman di raimi pure...speriamo escano se no si va di import ah non resta altro modo...

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    Spiace leggere certe cose...purtroppo è vero sul versante home video stiamo messi male...
    E non solo sul quel versante...
    Io ho preso Ghostbusters e Taxi Driver. Ottimi entrambi.

http://www.amazon.it/Ghostbusters-Co...s=ghostbusters

CHE ESCA LA NUOVA VERSIONE PURE IN ITALIA ???

Forse stavolta è probabile. Speriamo.

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    http://www.amazon.it/Ghostbusters-Co...s=ghostbusters

CHE ESCA LA NUOVA VERSIONE PURE IN ITALIA ???

questo del link non è il mastered 4k giusto?

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    questo del link non è il mastered 4k giusto?
    In realtà questa nuova edizione dovrebbe contenere la versione Mastered in 4K del primo, insieme al secondo film (anch'esso rimasterizzato a dovere)
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

il secdono film esce solo in edizione Mastered 4K, da noi il primo probabilmente sarà rieditato in mast4K contemporaneamente all'uscita del 2 (ovviamente siamo l'unico paese europeo che ancora non aveva l'edizione mast4K del primo film, ma vabbè )
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Stando ai retro di copertina della nuova versione UK, il set audio oltre all'inglese, comprende il tedesco ed il francese.
    La precedente versione sempre "Mastered in 4K" conteneva solo l'inglese e lo spagnolo. Ergo, hanno rimesso mano al master.
    Dobbiamo sperare, quindi, che ne abbiano fatto un altro che contenga l'italiano e lo spagnolo.
    Anche se ho il brutto presentimento, che ci lasceranno fuori anche a sto giro, in quanto gli spagnoli se vogliono la 4K, possono prendere la precedente UK. Vedremo...

10687057_835376519814494_5249860842752498403_n.jpg
    Ultima modifica di SaXuCCio; 03-09-2014 alle 14:00
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

le cover che si vedono on-line sono quelle nuove...non credo che si propineranno l'edizione del 2009...probabilmente essendo un edizione stracolma di extra e contente pure un master bello pesante, un solo disco per tutti gli idiomi europei non basta...
    < - Free Bird - >

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •