Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    [BD] Street Fighter - Sfida finale




    Dopo aver catturato cittadini occidentali (membri di associazioni internazionali d'aiuto), Bison pone un ultimatum alle Nazioni Alleate che lo stanno combattendo: pagare un riscatto di 20 miliardi di $ entro 72 ore o gli ostaggi moriranno. Il colonnello William F. Guile (Jean-Claude Van Damme), comandante delle truppe delle Nazioni Alleate, non ci sta e promette agli ostaggi che li salverà.

    Ottima la qualità video di questo BD. Audio sotto tono, ma il film è del 94 quindi è impossibile aspettarsi di meglio. Dialoghi leggermente inscatolati.

    Film disprezzato all'unanimità, ma a me piace guardarlo ogni tanto ed il prezzo a cui l'ho comprato giustificava la spesa...

    Film 6
    Audio 6,5
    Video 8,5
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    245
    concordo sul fatto che la qualità in genere del film purtroppo è quella che è..ma il film visto a suo tempo al cinema mi scatena dei gran bei ricordi!
    non sapevo fosse uscito il bd ma se me lo ritrovo(a prezzo decente) l'acquisto ci scappa pure per me..
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Beh...io l'ho pagato 6,66 €...a questo prezzo l'ho preso volentieri...

    Se ti sbrighi, la promo su DVD store è ancora valida...
    Ultima modifica di Dave76; 25-03-2011 alle 14:02
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    952
    beh però dai ammettiamolo....era veramente atroce come film nonostante kylie minogue che era un piacere per gli occhi nel ruolo di cammy e raoul julia che riusciva ad essere meraviglioso in qualunque ruolo
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Qualcuno sa se è prevista una riedizione con il master migliore (quello dell'edizione USA per intenderci)?

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960
    Citazione Originariamente scritto da Antonio X Visualizza messaggio
    (quello dell'edizione USA per intenderci)?
    Io so che esiste solo il master Universal usato da Sony, anche la USA è su 25GB e mi sembra sia uscita nel 2009 in linea con la nostra (identica) che poi ci sia scritto extreme edition poco importa con il master usato, poi magari sbaglio e Sony ha usato un master che aveva in casa (sicuramente migliore, visto che Universal spesso tendeva e tende a mettere filtri vari nei titoli di catalogo) comunque per me il video di questa edizione italiana è ottimo.
    Ultima modifica di Bane; 03-05-2013 alle 12:22
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Mi correggo, il master migliore è quello della nostra edizione, ho trovato un confronto sul sito caps-a-holic. L'edizione USA prodotta da Universal ha il solito problema dei filtri dannosi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •