• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Street Fighter - Sfida finale

Dave76

Moderatore
imm.jpg

Dopo aver catturato cittadini occidentali (membri di associazioni internazionali d'aiuto), Bison pone un ultimatum alle Nazioni Alleate che lo stanno combattendo: pagare un riscatto di 20 miliardi di $ entro 72 ore o gli ostaggi moriranno. Il colonnello William F. Guile (Jean-Claude Van Damme), comandante delle truppe delle Nazioni Alleate, non ci sta e promette agli ostaggi che li salverà.

Ottima la qualità video di questo BD. Audio sotto tono, ma il film è del 94 quindi è impossibile aspettarsi di meglio. Dialoghi leggermente inscatolati.

Film disprezzato all'unanimità, ma a me piace guardarlo ogni tanto ed il prezzo a cui l'ho comprato giustificava la spesa...;)

Film 6
Audio 6,5
Video 8,5

concordo sul fatto che la qualità in genere del film purtroppo è quella che è..ma il film visto a suo tempo al cinema mi scatena dei gran bei ricordi! ;)
non sapevo fosse uscito il bd ma se me lo ritrovo(a prezzo decente) l'acquisto ci scappa pure per me..

Beh...io l'ho pagato 6,66 €...a questo prezzo l'ho preso volentieri...;)

Se ti sbrighi, la promo su DVD store è ancora valida...

Ultima modifica:
beh però dai ammettiamolo....era veramente atroce come film nonostante kylie minogue che era un piacere per gli occhi nel ruolo di cammy e raoul julia che riusciva ad essere meraviglioso in qualunque ruolo

(quello dell'edizione USA per intenderci)?

Io so che esiste solo il master Universal usato da Sony, anche la USA è su 25GB e mi sembra sia uscita nel 2009 in linea con la nostra (identica) che poi ci sia scritto extreme edition poco importa con il master usato, poi magari sbaglio e Sony ha usato un master che aveva in casa (sicuramente migliore, visto che Universal spesso tendeva e tende a mettere filtri vari nei titoli di catalogo) comunque per me il video di questa edizione italiana è ottimo.

Ultima modifica:
Mi correggo, il master migliore è quello della nostra edizione, ho trovato un confronto sul sito caps-a-holic. L'edizione USA prodotta da Universal ha il solito problema dei filtri dannosi.