Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[BD] End of Watch - Tolleranza zero

MIA OPINIONE/MINI RECENSIONE SUL FILM :

Bella sorpresa questo film del regista David Ayer che ci racconta le disavventure di una coppia di "sbirri" ( Interpretati rispettivamente da Jake Gillenhaal e Michael Pena ) lungo le strade dei quartieri malfamati di Los Angeles .
    Girato in stile Mockumentary e con inquadrature da diversi punti di vista ( sono avvisati coloro i quali odiano le riprese traballanti ) quest'opera ha dalla sua parte un'ottima dose di realismo ed immedesimazione con i due protagonisti, e questo è imho il punto di forza maggiore di "End of Watch".
    Il film si focalizza maggiormente sul rapporto tra i 2 amici/sbirri protagonisti della storia , ma ci sono anche diverse scene d'azione che vivacizzano il ritmo dello svolgimento degli eventi .
    Segnalo le ottime prove del cast ,con particolare merito ai due attori protagonisti, i quali aiutano notevolmente a renderle realistici gli avvenimenti ed a fare affezionare lo spettatore ai personaggi.
    Molto belle tutte le soundtrack, che tendono maggiormente alla musica hip hop , genere che personalmente adoro .
    Da amante dei Mockumentary e dei polizieschi non posso far altro che consigliare la visione del film, ma sia chiaro che ,se vi infastidiscono le riprese "movimentate" classiche di questa tipologia di regia, vi consiglio di evitarlo a priori .

Voto personale al film 8/10

IL BLU RAY :

Ottimo disco , con un video di buona fattura che soffre soltanto di alcuni cali nelle sequenze più buie visto lo stile delle riprese . Il dettaglio è prevalentemente ottimo, specialmente nelle scene diurne. Ottimo il contrasto delle immagini, buono il livello del nero e la tridimensionalità del quadro.

VOTO AL VIDEO 8/10

La traccia audio italiana è davvero notevole. Buono il lavoro di doppiaggio,ottima la riproduzione degli effetti e la dinamica generale delle casse.
    Il Sub verrà chiamato in causa in diverse occasioni ma fortunatamente non sarà mai invadente .
    Sicuramente la buona qualità di questa traccia audio aiuta notevolmente l'immedesimazione nel film.

VOTO AUDIO ITA 8,5/10

Presenti anche diversi extra abbastanza corposi ( fin'ora ho visionato solo le interviste che sono abbastanza numerose ) e ve li elenco di seguito:

-Interviste

-Sul set

-Backstage

-Trailer

Ottimo film e ottima edizione blu-ray che secondo me vale l'acquisto .
    Ultima modifica di alex22g; 19-04-2013 alle 09:26

Lo prendero' sicuramente !!! a amo i film stile Mokumentary
    poi è in 1:85:1 !! finalmente un film che riempie quasi tutto il mio telo !!
    qui la rece di Bluray.com :

http://www.blu-ray.com/movies/End-of...Blu-ray/57691/
    Ultima modifica di gio1981; 19-04-2013 alle 17:44

bello.anche la storia voto 9

ayer training day l'ha solo sceneggiato ma l'ha diretto antoine fuqua.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    [B]poi il regista è lo stesso di Training day film che mi è piaciuto un sacco !!!
    ti sbagli, il regista è lo stesso di La notte non aspetta e Harsh Times, entrambi mediocri. E infatti questo ha gli stessi problemi dei film precedenti, con l'aggravante dello stile POV ormai trito e ritrito.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

a me la notte non aspetta è piaciuto mentre harsh times lasciamo perdere,comunque il film ha una bella storia e secondo il mio gusto è fatto molto bene.certo a mio gusto migliore di killing me softly e non di poco

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    certo a mio gusto migliore di killing me softly e non di poco
    e che c'entra killing them softly?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    e che c'entra killing them softly?
    Bene o male sono usciti insieme e mi è venuto di citarlo

a me personalmente il film non è assolutamente piaciuto: a partire dal fatto che non ho capito il perché abbiano dovuto distogliere lo sguardo dello spettatore sulle telecamere delle gang, e poi dico: se vuoi fai un film in stile found footage, lo fai solo con quello stile e facendo vedere solo quella videocassetta o file.
    Moralmente l'ho trovato una boiata tremenda, e, Pena e Gyllhenaal a parte, il resto del cast recita da far ridere i polli (in particolare la tipa della banda).
    Il video mi è parso buono, secondo me hanno preso il 2k del cinema e lo hanno messo paro paro sul bd (dopo i vari processi ovviamente) senza comprimerlo; infatti si ha un buon dettaglio, ua buona colorimetria ed una discreta profondità
    L'audio non so perché l'ho visto con le casse della tv

FILM 5
    VIDEO 8-
    EXTRA 7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •