Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    [BD] Ken Il Guerriero - La Leggenda di Hokuto


    Visto stasera per la prima volta, artisticamente ripercorre la serie TV in maniera però totalmente differente, sia come disegni, che come doppiaggio, che come stile generale.

    Onestamente mi sono trovato un po' spiazzato, da fan di Ken Il Guerriero...avrò visto la serie TV almeno 3 o 4 volte, quindi la conosco molto bene...e già sentire le voci diverse fa un po' strano, per non parlare poi dei disegni.

    Sicuramente è uno stile molto più "maturo" rispetto alla serie TV, più spettacolare, più sfaccettato...inoltre vedere Ken Il Guerriero su grande schermo con audio SPETTACOLOSO mi ha dato veramente una grande emozione.

    Va visto "dimenticando" un po' ciò che si è abituati a vedere/sentire, altrimenti lo stordimento prende un po' il sopravvento.

    Dal punto di vista tecnico, sono pienamente soddisfatto: il video si presenta ottimo, con un ottimo dettaglio e livello del nero...le animazioni talvolta sono un po' così così, nel senso che le figure in movimento sono troppo staccate imho dagli sfondi ma credo siano proprio così i disegni.

    Audio italiano lossless veramente eccezionale: sub, panning, profondità dei dialoghi, ampiezza del fronte anteriore...tutto veramente molto bello.

    Per me è da avere, se si è amanti del genere ovviamente e fan di Ken Il Guerriero...

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205

    Ma meno male che hanno cambiato il doppiaggio,quello della serie in italiano era fatto con duecento lire e lo stesso poveraccio doppiava trenta personaggi.Maschili e femminili molto spesso...
    Ultima modifica di maxrenn77; 21-02-2013 alle 23:16
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •