|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] The jazz singer (1927)-edizione UK
-
18-02-2013, 07:46 #1
[BD] The jazz singer (1927)-edizione UK
ero indeciso se postare nel thread del cinema muto o aprire un topic...alla fine ho deciso per il nuovo topic perchè pur essendo il film in pratica muto(con le classiche didascalie)ha le canzoni e un breve parlato(infatti è considerato il primo sonoro della storia)....breve parlato che fece fare un wow di stupore agli spettatori dell'epoca tanto era la novità...tecnologica
....che dire del bd...stratosferico...credo si sia trattato di uno scan 4k e i risultati sono sublimi...io ho preso la meravigliosa steelbbok inglese ma per chi ama i digibook c'è l'edizione usa
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
18-02-2013, 08:44 #2
...Molto interessante Lucio e davvero Superba l'edizione !
...Messo ovviamente in wish
P.s.
...Ho letto che i sub sono solamente in polacco, é esatto?
Edit..
...Devo aver visionato una scheda errata...poiché ci sono (fra i tanti), ovviamente anche quelli in IngleseUltima modifica di jesse-james; 18-02-2013 alle 08:55
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière