Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

[BD] Anna Karenina (2013)

Leggo or ora che........Anna Karenina di Wright in uscita da noi al cinema esce in bd in UK con AUDIO ITALIANO gia' dal 12 Febbraio!!! Puo' essere?
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Difatti è così, mi arriverà domani.

Ottimo!!!!!! E' abbastanza raro che si possa godere contemporaneamente di una proiezione al cine e a casa.........
    Mio al volo!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

confermo la presenza dell audio ita

qui il mio unboxing
    http://www.youtube.com/my_videos_edi...0JkZLuRLY&ns=1

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    qui il mio unboxing
    Oddio, m'hai fatto ammazzà!
    Lo presenti in inglese e fai un pippozzo sul fatto che c'è l'italiano ma in Italia esce ora al cinema: che vuoi che gliene freghi a un inglese dell'italiano nel disco e, sopratutto, del fatto che sta per uscire in sala in Italia?!?
    Frega agli italiani ma, a questo punto, il filmato ti conveniva farlo in Italiano...
    Tra l'altro hai pure sbagliato a postare l'indirizzo, quello corretto è questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=Z50JkZLuRLY

SCUSATE! alessandro bertoncini ma il link da te postato dove l hai preso??!!
    a voi utenti il link di bertoncini dove vi porta???
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

per sigpilu, hai ragione, ma era per far capire a coloro che lo guardano quanto la distribuzione italiana sia ridicola.

Ho visto oggi il film ed è IMHO, dopo hanna, il miglior film di questo regista. è riuscito a fare di questo romanzo un'opera di "intrattenimento" che appassiona lo spettatore attraverso l'utilizzo del tipico stile di Wright.
    Il bd presenta un video iperdettagliato ma che non mi ha convinto più di tanto sulla profondità, per questo aspetto i vostri pareri. livello del nero ottimo
    Il dts ita è ben fatto, con un buon utilizzo del sub (quando richiesto), la dinamica si concentra quasi sempre sui tre canali frontali. Il parlato però risulta un pò inscatolato

FILM: 8/9
    VIDEO: 8,5
    AUDIO: 8

il miglior prezzo attualmente in rete dov'è?
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

da quello che so io Amazon uk

Citazione Originariamente scritto da estgio Visualizza messaggio
    SCUSATE! alessandro bertoncini ma il link da te postato dove l hai preso??!!
    a voi utenti il link di bertoncini dove vi porta???
    ...Estgio,c'é quello corretto postato da Sigpilu
    ...Comunque Alessandro, sei nominato Ufficialmente , il Ghezzi di av magazine , l'impostazione é quella...
    ...Scherzi apparte, complimentoni per il tuo Ottimo Inglese !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

bd perfetto ...ma immagine che non mi è piaciuta molto...per carità...l'immagine è pulitissima....ma insomma tutto questo patinato secondo me toglie "matericità"(per usare un termine di Dart che amo molto)alla resa...peraltro per precise scelte fotografiche spesso molti soggetti non sono proprio a fuoco...confesso che non so come sia stato girato questo film...di certo è lontano anni luce(purtroppo) da una resa da pellicola
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    confesso che non so come sia stato girato questo film...di certo è lontano anni luce(purtroppo) da una resa da pellicola
    A quanto pare è stato interamente girato in pellicola:
    http://shotonwhat.com/anna-karenina-2012.html

direi che non si nota affatto.... purtroppo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

un film che si è rivelato (per me) una piacevolissima sorpresa !

Già avevo apprezzato il regista Joe Wright nei due precedenti "Orgoglio e pregiudizio" ed "Espiazione", ma in AK si è superato imboccando strade nuove ed originali per interpretare il classico romanzo sentimentale-epico.

L'ambientazione in un teatro è già un inizio spiazzante (gli avvenimenti sono reali o finzione ?), poi si scopre che il teatro in realtà è "aperto" sul mondo esterno, con il quale sembra non vi sia soluzione di continuità.
    Le situazioni filmiche che ne scaturiscono sorprendono spesso lo spettatore, e rendono la visione godibile e mai annoiante (rischio sempre presente in questo genere di opera).
    La fotografia è splendida, caratterizzata da colori saturi e luci volutamente "sparate" a creare un leggero effetto "flou" che rende quasi fiabesce le ambientazioni. Questa scelta potrebbe aver ingannato qualcuno (soprattutto se con schermi non adeguatamente calibrati sul gamma), che l'ha scambiata per scarsa qualità di immagine sui fondali.
    Devo dire di non condividere nemmeno la critica di una eccessiva pulizia del quadro visivo: personalmente non ho avuto la sensazione di un'immagine "digitale" (che detesto).

Attori perfetti per i rispettivi ruoli, con una menzione particolare per Alicia Vikander nella pare di Kitty.
    Costumi favolosi (Oscar 2013).

Bluray molto sottovalutato. Stra-consigliato.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

per quanto mi riguarda(e leggendo altri post non mi pare che qualcuno abbia rilievi importanti da fare) non lo ho sottovalutato affatto...infatti ho parlato di bd perfetto..è la particolare fotografia che non mi piace molto...e il fatto che pur essendo stato girato in pellicola non mi ha dato questa impressione(in virtù credo proprio della particolare fotografia)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •