|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [BD] Valtari film experiment
-
12-02-2013, 11:54 #1
Senior Member
[BD] Valtari film experiment
salve, scusate se apro il topic in anticipo ma una cosa non mi è chiara: il bd esce il 15 o il 25
Da mega fan della band islandese appena l'ho visto l'ho subito prenotato, ma sulla data di uscita ci sono per l'appunto delle divergenze
Grazie a chi mi risponderà
-
12-02-2013, 12:20 #2
...Adoro anche io i Sigur Ros e mi ha incuriosito davvero moltissimo questa raccolta di cortometraggi inerente ai pezzi del loro ultimo album, tant'é che vorrei prenderlo anche io...
...L'uscita dovrebbe essere l'11 per la Francia ed il 15 per Germania Italia ecc...
...Amazon.IT riporta la data del 26 febbraio , ma se si controlla l'ASIN del prodotto , si scopre che in realtà é identico a quello dell' edizione crucca, che sará sicuramente la stessa identica in vendita anche da noi, quindi ne deduco che la data di rilascio corretta , sia appunto il 15 Febbraio anche da noi
ASIN : B00AR6A8X6
LINK ed. crucca : http://www.amazon.de/Sigur-Ros-Valta...3&sr=8-2-fkmr1
LINK ed italiana (identica) : http://www.amazon.it/Sigur-Ros-Valta...0670581&sr=8-1...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
12-02-2013, 12:36 #3
Senior Member
grazie mille Jesse, gentilissimo
Speriamo in una buona edizione. Ho visto su yt il videoclip di en engada(o qualcosa di simile!!) ed è strabiliante, in blu ray a livello visivo sarà da spacca mascella
-
12-02-2013, 13:06 #4
...Di niente Alessandro
...L'edizione ed il Trasferimento , sarà sicuramente Spettacolare come hai detto !...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
27-02-2013, 08:11 #5
allora...sullo spettacolare...andrei molto cauto
alcune sequenze sono di grande impatto ma in generale ci si assesta su buono(come media)alcuni corti sono in progressivo altri in interlacciato...alcuni sono eccellenti dal punto di vista artistico secondo me...altri (sempre secondo me)sconfinano verso un semplice videoclip...comunque sia un bd da avere per chi (come il sottoscritto)è amante dei Sigur Ros
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
28-02-2013, 16:52 #6
Senior Member
arrivato oggi da amazon.
Da grande fan del gruppo ( qualcuno di voi è stato al concerto di Assago martedi scorso? giusto una curiosità) appena ho visto che usciva questo bd l'ho subito prenotato
Ho visto solo la clip di Eg anda a livello video siamo su alti livelli, l'audio invece è un banale 2.0
però gente, che videoclip che ci sono!!!!!!!!!
-
28-02-2013, 17:04 #7
-
28-02-2013, 17:17 #8
Senior Member