Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[BD] Valtari film experiment

salve, scusate se apro il topic in anticipo ma una cosa non mi è chiara: il bd esce il 15 o il 25
    Da mega fan della band islandese appena l'ho visto l'ho subito prenotato, ma sulla data di uscita ci sono per l'appunto delle divergenze
    Grazie a chi mi risponderà

...Adoro anche io i Sigur Ros e mi ha incuriosito davvero moltissimo questa raccolta di cortometraggi inerente ai pezzi del loro ultimo album, tant'é che vorrei prenderlo anche io...
    ...L'uscita dovrebbe essere l'11 per la Francia ed il 15 per Germania Italia ecc...
    ...Amazon.IT riporta la data del 26 febbraio , ma se si controlla l'ASIN del prodotto , si scopre che in realtà é identico a quello dell' edizione crucca, che sará sicuramente la stessa identica in vendita anche da noi, quindi ne deduco che la data di rilascio corretta , sia appunto il 15 Febbraio anche da noi

ASIN : B00AR6A8X6

LINK ed. crucca : http://www.amazon.de/Sigur-Ros-Valta...3&sr=8-2-fkmr1

LINK ed italiana (identica) : http://www.amazon.it/Sigur-Ros-Valta...0670581&sr=8-1
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

grazie mille Jesse, gentilissimo
    Speriamo in una buona edizione. Ho visto su yt il videoclip di en engada(o qualcosa di simile!!) ed è strabiliante, in blu ray a livello visivo sarà da spacca mascella

...Di niente Alessandro
    ...L'edizione ed il Trasferimento , sarà sicuramente Spettacolare come hai detto !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

allora...sullo spettacolare...andrei molto cautoalcune sequenze sono di grande impatto ma in generale ci si assesta su buono(come media)alcuni corti sono in progressivo altri in interlacciato...alcuni sono eccellenti dal punto di vista artistico secondo me...altri (sempre secondo me)sconfinano verso un semplice videoclip...comunque sia un bd da avere per chi (come il sottoscritto)è amante dei Sigur Ros
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

arrivato oggi da amazon.
    Da grande fan del gruppo ( qualcuno di voi è stato al concerto di Assago martedi scorso? giusto una curiosità) appena ho visto che usciva questo bd l'ho subito prenotato

Ho visto solo la clip di Eg anda a livello video siamo su alti livelli, l'audio invece è un banale 2.0

però gente, che videoclip che ci sono!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    qualcuno di voi è stato al concerto di Assago martedi scorso? giusto una curiosità
    Io! :-) Concerto strepitoso!
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Io! :-) Concerto strepitoso!
    QUOTO PIENAMENTE, POI QUEL SET CON TUTTE LE LUCI IN MEZZO AL PALCO ERA DAVVERO STRAORDINARIO, D'ATMOSFERA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •