|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] Ken Il Guerriero - La Leggenda di Hokuto
-
21-02-2013, 22:08 #1
[BD] Ken Il Guerriero - La Leggenda di Hokuto
Visto stasera per la prima volta, artisticamente ripercorre la serie TV in maniera però totalmente differente, sia come disegni, che come doppiaggio, che come stile generale.
Onestamente mi sono trovato un po' spiazzato, da fan di Ken Il Guerriero...avrò visto la serie TV almeno 3 o 4 volte, quindi la conosco molto bene...e già sentire le voci diverse fa un po' strano, per non parlare poi dei disegni.
Sicuramente è uno stile molto più "maturo" rispetto alla serie TV, più spettacolare, più sfaccettato...inoltre vedere Ken Il Guerriero su grande schermo con audio SPETTACOLOSO mi ha dato veramente una grande emozione.
Va visto "dimenticando" un po' ciò che si è abituati a vedere/sentire, altrimenti lo stordimento prende un po' il sopravvento.
Dal punto di vista tecnico, sono pienamente soddisfatto: il video si presenta ottimo, con un ottimo dettaglio e livello del nero...le animazioni talvolta sono un po' così così, nel senso che le figure in movimento sono troppo staccate imho dagli sfondi ma credo siano proprio così i disegni.
Audio italiano lossless veramente eccezionale: sub, panning, profondità dei dialoghi, ampiezza del fronte anteriore...tutto veramente molto bello.
Per me è da avere, se si è amanti del genere ovviamente e fan di Ken Il Guerriero...
-
21-02-2013, 23:05 #2
Ma meno male che hanno cambiato il doppiaggio,quello della serie in italiano era fatto con duecento lire e lo stesso poveraccio doppiava trenta personaggi.Maschili e femminili molto spesso...
Ultima modifica di maxrenn77; 21-02-2013 alle 23:16
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast