Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: [BD] Django

Cioè, ho scritto due volte che è Cinekult e ancora non ci credete... alla faccia

Comunque:

http://www.imieibluray.com/cover_bluray/django.jpg

http://www.imieibluray.com/cover_bluray/django_back.jpg

Il video è progressivo.

Qui la mia scheda:

http://collezionebluray.com/dettagli...=298&search=no

Fra l'altro l'audio è PCM e non Dolby Digital come riportato in fascetta.

EDIT: il file video è quello del BD Underground, preso e messo sul BD italiano. Ho visto il grafico del bitrate su DVDBeaver, ed è identico al nostro.
    Ultima modifica di DartDVD; 28-01-2013 alle 12:46
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    il file video è quello del BD Underground, preso e messo sul BD italiano. Ho visto il grafico del bitrate su DVDBeaver, ed è identico al nostro.
    Ho visto adesso. Curiosa questa cosa, di solito è abbastanza normale che usino lo sesso master, ma quà hanno veramente preso lo stesso file. Meglio così, vuol dire che meno passaggi ci sono stati e meno occasioni di creare problemi ci sono stati
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    Cioè, ho scritto due volte che è Cinekult e ancora non ci credete... alla faccia

....
    il fraintendimento nasce dal fatto che teoricamente cinekult non esiste come produttore...probabile la scritta sia della collana...non del produttore(ipotizzo)...tutti i siti danno surf video come produttore secondo me sbagliando... il produttore è cecchi gori... ...avevo capito cinecult(senza k)famigerata etichetta passworld...ecco perchè (erroneamente)ho ipotizzato il video interlacciato
    Citazione Originariamente scritto da Solid Snake Visualizza messaggio
    luctul, che ne pensi della rece e dei captures su dvdbeaver?
    mah...difficile dare risposte...è un bd che bisogna vedere conm immagini in movimento...comunque le flashate...la grana "metallica"...tutte cose viste pure su sky...il trasferimento c'entra poco credo
    Ultima modifica di luctul; 28-01-2013 alle 13:51
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ariivatami oggi da amazon.co.uk la versione argent in blu ray..nei prossimi giorni un commento esauriente..anche se da una visione veloce devo dire che il quadro non mi dispiace...passo e chiudo..

Ragazzi, ho ordinato il BD su Amazon in edizione Germania (quindi convinto fosse reg.B).
    Stasera mi è arrivato il BD Blue Underground Reg.A....che delusione...
    È capitato a qualcuno o sono l'unico sfigato?
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Mad, qualsiasi edizione estera per Amazon.it è "edizione Germania": non devi MAI fidarti!
    Se vuoi un'edizione estera vai su Amazon.co.uk, lì le descrizioni sono di solito esatte.

...Esattamente, sei incappato nella stessa trappola in cui é andata a finire Emily con il BD di Samsara e sempre per il discorso "Edizione Germania" ...
    ...Ripeto, se non vedete la scritta (o a meno che non ne siate perfettamente consapevoli) "Venduto e spedito da Amazon" evitate di comprare, perché significa che l'articolo é venduto da venditori terzi, molto spesso poco affidabili e che vendono con prezzi molto pompati...
    ...Inoltre, per maggiore sicurezza e per conoscere e sapere esattamente e correttamente, cosa si sta acquistando , ricordatevi SEMPRE di copiare l'ASIN del prodotto, e di controllare nei vari amazon, per sapere esattamente di quale edizione si tratta.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Grazie ragazzi,
    Nel frattempo il venditore ha autorizzato il reso con rimborso, anche del costo di spedizione.
    Mi chiedo se ne valga la pena: l'ho pagato 12,79 € ed ora ne dovrò spendere quasi altrettanti per rimandarlo in Pennsylvania...la cosa interessante è che ho scoperto che il venditore "Marvelio-it" in realtà opera dagli States! Chissà perchè ci ha messo un .it nella descrizione.
    Forse mi conviene venderlo a mia volta a qualche fortunato possessore di lettore region free....
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Citazione Originariamente scritto da Mad_Max_1968 Visualizza messaggio
    Grazie ragazzi,
    Nel frattempo il venditore ha autorizzato il reso con rimborso, anche del costo di spedizione.
    Mi chiedo se ne valga la pena: l'ho pagato 12,79 € ed ora ne dovrò spendere quasi altrettanti per rimandarlo in Pennsylvania...la cosa interessante è che ho scoperto che il venditore "Marvelio-it" in realtà opera dagli Stat..........[CUT]
    Si ti conviene. A me è successa una cosa simile dal sito della Arrow (ho ordinato "Zombi 2" in versione limited e mi è arrivata quella standard), morale della favola me l'hanno sostituito ma ho dovuto pagare la spedizione di ritorno...Spedire agli USA è ancora peggio!
    Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
    Sir Alfred Hitchcock

mah...a parte che Django edizione germania io su amazon.it non la ho vista....c'è un Django kill a 999 euro...ma questo fa parte dell'affidabilità di amazon...
    comunque sul discorso edizione Germania...c'è anche un piccolo accorgimento(visto che amazon non fa nulla per rendere + chiara la cosa)ingrandire la cover...spesso ci sono scritte o altro...se sono in inglese il bd non è di sicuro tedesco
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Scusatemi, non so se si può postare un link ad amazon, ma non riesco a capire se questo

http://www.amazon.it/Django-Franco-N...9637434&sr=1-1

è il bluray di cui parlate, perché nella foto c'è scritto DVD

io lo ho ordinato ...comunque il prezzo è del blu-ray e sulla scheda dell'ordine c'è scritto blu-ray...sono i soliti errori di amazon...guarda(come ho detto sopra)quanto costerebbe Django kill....

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    guarda(come ho detto sopra)quanto costerebbe Django kill....
    quello è 'Se sei vivo spara' di Giulio Questi, un capolavoro!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da Scannabue Visualizza messaggio
    Scusatemi, non so se si può postare un link ad amazon, ma non riesco a capire ...
    grazie ai miei potenti mezzi ho fatto mettere a posto la cosa(comunque mi è arrivato regolarmente il blu-ray)
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...eywords=django
    comunque per l'edizione germania...ribadisco...basta ingrandire e si legge blue underground...quindi americano

Su DVDBeaver è stato pubblicato il confronto tra BD Blue Underground e Argent...
    http://www.dvdbeaver.com/film/dvdcompare/django.htm
    Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate.
    Sir Alfred Hitchcock

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •