Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[BD] Me And Orson Welles

...Appena finito di vedere.
    ...Straordinariamente Acuta e meravigliosamente Deliziosa quest'Opera sulle origini del Mercury Theatre, capitanata dall'istrionico e talentuoso Orson Welles, che quì viene interpretato in maniera a dir poco stupefacente dal magnifico Christian McKay, alle prese, a pochi giorni dalla prima, con la sua moderna e geniale versione del Julius Caesar, da lui ideato e voluto.
    ...Era da tempo che gli avevo messo gli occhi addosso, mi frenava il fatto che fosse presente il ragazzino dell'High School Musical, Zac Efron, ed invece devo ammettere che è estremamente bravo persino lui, ovviamente straordinario tutto l'intero cast , da Ben Chaplin che interpreta George Coulouris a James Tupper nella parte di Joseph Cotten, stupenda la fotografia, e la scenografia/ricostruzione ed i costumi dell'Epoca.
    ...C'è poco da fare , Richard Linklater è un Regista di straordinario talento, che io adoro letteralmente, che riesce a trasformare delle Opere indipendenti, anche non proprio a basso budget, come questa, in veri e propri Piccoli Capolavori e mi trovo assolutamente in pieno accordo con Ebert che lo definisce : "Uno dei migliori film sul teatro che abbia mai visto" !, definendolo: "Me And Orson Welles, Non è solamente semplice intrattenimento, ma un compagno prezioso per la vita e la carriera di un'Uomo Straordinario".
    ...Il BD edito dalla Universal è praticamente Perfetto, in tutto !!
    ...Codifica in VC-1, bitrate medio sempre molto alto, ho visto punte di 40-42 Mbps, grana finissima sempre presente ed ottimamente gestita e ZERO filtri, inoltre la traccia audio in DTS-HD-MA 5.1 Inglese rasenta davvero la perfezione !!!
    ...Io l'ho beccato praticamente regalato a 5 euro e qualcosa, ma ne vale davvero molto di più!!
    ...Per concludere, sono presenti alcuni extra che sembrano essere davvero molto interessanti e che non vedo l'ora di vedere!
    ...Ne consiglio caldamente l'acquisto. !
    Davvero una chicca da non perdere !!
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Visto tempo fa in dvd non posso che condividere l'ottimo giudizio di Jesse,anche se purtroppo,Zac Efron non riesco a sopportarlo nonostante l'ottima direzione del talentuoso Linklater.Non sapevo fosse uscito il BD,merita senz'altro l'acquisto.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •