Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 207

Discussione: [BD] I mercenari 2

Visionato ieri sera... che dire... qualità scandalosa per un Blu-Ray (di un film uscito nel 2012!)
    Per quanto riguarda il film a me è piaciuto e poi è stato bello rivedere i grandi del passato tutti insieme.

Film 6.5 Video 3.5 Audio 5,5
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Chuchu scusami ma che cosa avrebbe il trasferimento di tanto scandaloso da dare 3,5? forse hai confuso il trasferimento con la resa del film causa post produzione dozzinale il trasferimento di per se è perfetto e restituisce esattamente tutto, difetti o scelte (come vogliamo chiamarle) inclusi
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Si chiaro é ovvio che sia colpa del girato.... Ma allora facciano uscire solo laversione dvd...
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

E perchè mai? Secondo il tuo ragionamento neanche avrebbe dovuto uscire al cinema, mica esiste un limite qualitativo stabilito da qualcuno perché un film possa essere realizzato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Nessuno mette in dubbio che NON ESISTA un limite qualitativo per realizzare un film.

il mio è uno sfogo sia chiaro.

Dico solo che se sul presunto "supporto migliore disponibile" debba esserci una visione degna di uno dei peggiori dvd allora tanto vale far uscire solamente la versione DVD. E se lo fai uscire comunque allora prezzo massimo 9,90

ripeto il mio è solo uno sfogo

boh, a me piace cosi come e', lo trovo perfetto x il tipo di film.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

quindi siccome l'originale è scarso dobbiamo tenerci una versione ancora più scarsa? perché aggiungere scarsità a scarsità non fa per niente bene!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

mah...x me non e' scarso,stop.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Per quanto mi riguarda il br ha trasferito esattamente quello che avevo visto in sala,
    Secondo me sono scelte volute proprio dal regista.
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

Come gia detto in precedenza scelte "sbagliate" (imho) da parte del regista che non fanno godere appieno il film per come deve essere; sia sul versante audio che video.
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Io aggiungo solamente che anche nel primo episodio il parlato era scarso e la questione si è ripetuta anche in questo, audio tutto sommato discreto ma con un parlato secondo me al pari di un mediocre divx
    -

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio

Dico solo che se sul presunto "supporto migliore disponibile" debba esserci una visione degna di uno dei peggiori dvd allora tanto vale far uscire solamente la versione DVD.
    "Visione degna dei peggiori dvd", suvvia, che esagerazione!

Ci sono momenti piuttosto soffrenti (riguardanti per lo più le inquadrature maldestramente zoomate in post-produzione), ma per il resto il quadro è totalmente definito e luminoso, restituendo una perfetta esperienza in hd...Posso comprendere (ma non condividere, vistò che il fenomeno non è dovuto al trasferimento, come già si è detto) la tua delusione, ma con tutto il rispetto ritengo la tua presa di posizione decisamente sopra le righe, non rispecchia obbiettivamente la realtà.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Cosa cosa?! Perfetta esperienza HD? La perfetta eserienza HD l'ho provata con Ben Hur, Transformers 3, Lo Hobbit, Lawrence d'Arabia,Prometheus,Avengers,ecc ecc
    Ultima modifica di Cuchu 19; 06-06-2013 alle 12:06

...Vorresti allora dire che I MERCENARI 2 si vede peggio dei dvd più scadenti e che non c'è una (e dico una!) inquadratura dove si nota l'alta definizione raggiungible solo in bd????

Ma non è per caso che ti sei confuso con un altro film interpretato da Sallone, ANNO 2000 LA CORSA DELLA MORTE della Pulp, quello si un bd davvero fatto con i piedi...?
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

allora, caro Butkus come ho già detto in qualche post precedente, le mia prima affermazione era uno sfogo, è chiaro che è migliore dei peggiori dvd!

sicuramente qualche inquadratura buona c'è! ma come ho già detto, non è normale che in un blu-ray del 2013 ci sia solo qualche inquadratura buona!

prendiamo per esempio l'inizio del film quando inquadrano stallone che guida la macchina... è una roba indecente!

detto ciò, resto dell'idea che questo Blu-ray è da acquistare SOLAMENTE se trovato a cifra inferiore a 10€.

Però non mi venire a dire che visionando questo BD ti puoi godere la PERFETTA ESPERIENZA HD!
    se a uno che non ha mai visto un film in blu-ray gli fai vedere questo non lo convincerai di certo a cambiare un lettore dvd per i BD!
    Ultima modifica di Cuchu 19; 06-06-2013 alle 20:39

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •