|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Titanic - Nascita di una leggenda
-
03-12-2012, 12:09 #1
Advanced Member
[BD] Titanic - Nascita di una leggenda
Questa serie a me e' piaciuta parecchio, forte anche di una bellissima fotografia e ricostruzione storica.
Fino ad ora era disponibile per l'Italia nella sola edizione in DVD.
La buona notizia (per chi ha amato la serie e per chi vuole scoprirla) datami or ora da un manager della Koch Media, e' che uscira' in BLU RAY nella primavera del 2013.
Attendiamo lumi e caratteristiche....NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
18-12-2012, 18:29 #2
Senior Member
OTTIMA NOTIZIA !!
Lo aspettavo anch'io, non lo vidi in TV ma ho dato un occhiata ad alcune scene su RAI HD ed anche a me la fotografia mi era piaciuta al punto di andare subito a fare una ricerca su internet per vedere se esistesse gia in BD, ma constatando l'amara sorpresa... ora e' un piacere sapere che sta per uscire
-
19-12-2012, 12:33 #3
La qualità video della serie era ottima su RAI HD, ma la serie in se lo trovata sopporifera, troppo tirata per le lunghe, a questo punto tra le fiction co-prodotte dalla RAI, preferirei che uscisse la prima serie di "Terra Ribelle" o "Montalbano" in Blu-Ray IHMO
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -