Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question Lettore Blu Ray 3D | consiglio in base a budget\TV LED

Salve a tutti ragazzi!
    Son nuovo di qui; mi ha consigliato un mio caro amico attento alla qualità. Ed eccomi tra voi!

Vengo subito al dunque...

Mio fratello ha finalmente trovato una appartamentino i affitto da condividere con la morosa e, tra le cose "meno rilevanti" ha deciso di investire un poco nell'entertaiment. Ha quindi acquistato un TV LED Samsung 50" modello UE50ES6100P.

Ora, per regalo vorrei far loro un lettore Blu Ray che, in primis, sia abilitato al 3D (data la TV predisposta). Mi sono informato in giro, e mi si è aperto un mondo... forse troppo grande per le mie conoscienze. Ho letto di dispositivi con Wi-Fi, HDD ecc ma non so davvero quanto queste features, oltre la funzione principale del lettore, siano e\o tornino utili.

Il budget è di 150 euro ...anche se, spendere qualcosina oltre non è u problema, purché non si sfori troppo.

Di mio, ho sempre ritenuto Pioneer un'azienda dai prodotti ottimi, ma ce ne sono anche altre non da meno oltre che migliori. Basta spendere! Ahahah!!! Nel mio caso però, sarebbe una ricerca solo in base a budget e sigle, e non alla reale qualità del prodotto, ad hoc per il mio caso specifico.

Mi dareste una mano?!
    Grazie mille.

Kyashan Yosa Buson

Qui sei OT, in questa sezione si parla SOLO di film su BD, non di lettori.
    Chiedi qui
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •