Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[BD] I professionisti (1966)

Visto ieri sera

piacevole sorpresa, per chi come me non conosce il cinema degli anni 60

western classico e nobile con un ottimo burt lancaster e una splendida claudia cardinale

da rivalutare ( lo si trova a 5 eur)

dal punto di vista tecnico troviamo un eccellente resa video
    audio buono

film 8
    video 9
    audio 8
    extra 7

...Bravissimo Cuccitell !!
    ...Incredibilmente ancora non c'èra un thread per questo Storico e Sublime Western del grande Richard Brooks, (l'avrei aperto io stesso a breve..) che io adoro, grazie anche all'amico Gus, che me lo segnalò (io non sapevo neanche che fosse uscito in BD), e che BD poi!!! ...lo presi anche io a soli 5 euro !!!
    ...Quì si è agli albori (quasi) , ma sia il Restauro che il Trasferimento da parte della Sony, sono Perfetti!!
    ..Poi non ci dimentichiamo che quì c'è la Trascendentale Fotografia del compianto Conrad L. Hall !!!...Ogni Frame è da lacrima agli occhi per quanto è Meraviglioso...
    ...Per 5 euro, se non lo prendete...ve lo regalo io per natale !!

P.S.:
    ...Ecco le parole e lo stupore di Harris , all'Epoca: http://www.hometheaterforum.com/t/27...als-in-blu-ray
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

L'ho preso molto tempo fa pagandolo sensibilmente più dei 5 euri di oggi , ma appena ho saputo che era disponibile non ho esitato. Per me un Signor film, un'opera politica veicolata sotto forma di western. Grande regia di Brooks.

Video ottimamente film-like. Consigliatissimo.

Sono d'accordissimo con i commenti precedenti. Ottimo film e ottimo trasferimento. Per 5 euro è un delitto non prenderlo.

Idem con patate: capolavoro assoluto, un must........................per SOLI 5 EURI !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •