|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] I professionisti (1966)
-
24-11-2012, 18:47 #1
Senior Member
[BD] I professionisti (1966)
Visto ieri sera
piacevole sorpresa, per chi come me non conosce il cinema degli anni 60
western classico e nobile con un ottimo burt lancaster e una splendida claudia cardinale
da rivalutare ( lo si trova a 5 eur)
dal punto di vista tecnico troviamo un eccellente resa video
audio buono
film 8
video 9
audio 8
extra 7
-
24-11-2012, 19:21 #2
...Bravissimo Cuccitell !!
...Incredibilmente ancora non c'èra un thread per questo Storico e Sublime Western del grande Richard Brooks, (l'avrei aperto io stesso a breve..) che io adoro, grazie anche all'amico Gus, che me lo segnalò (io non sapevo neanche che fosse uscito in BD), e che BD poi!!! ...lo presi anche io a soli 5 euro !!!
...Quì si è agli albori (quasi) , ma sia il Restauro che il Trasferimento da parte della Sony, sono Perfetti!!
..Poi non ci dimentichiamo che quì c'è la Trascendentale Fotografia del compianto Conrad L. Hall !!!...Ogni Frame è da lacrima agli occhi per quanto è Meraviglioso...
...Per 5 euro, se non lo prendete...ve lo regalo io per natale !!
P.S.:
...Ecco le parole e lo stupore di Harris , all'Epoca: http://www.hometheaterforum.com/t/27...als-in-blu-ray...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
25-11-2012, 00:22 #3
L'ho preso molto tempo fa pagandolo sensibilmente più dei 5 euri di oggi
, ma appena ho saputo che era disponibile non ho esitato. Per me un Signor film, un'opera politica veicolata sotto forma di western. Grande regia di Brooks.
Video ottimamente film-like. Consigliatissimo.
-
25-11-2012, 08:33 #4
Senior Member
Sono d'accordissimo con i commenti precedenti. Ottimo film e ottimo trasferimento. Per 5 euro è un delitto non prenderlo.
-
26-11-2012, 09:40 #5
Idem con patate: capolavoro assoluto, un must........................per SOLI 5 EURI !!!
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396