|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
14-11-2012, 13:02 #1
[BD] Il postino suona sempre due volte(1946)edizione tedesca
ottimo bd anche se alle volte la forbice con il dvd non è amplissima...però il microdettaglio e la compattezza del quadro ovviamente fanno la differenza.... extra interessanti (con sub italiani)traccia italiana in mono ma discreta...l'edizione tedesca la cui cover è inguardabile per il solito titolo in crucco secondo me è da preferire visto il basso costo(poco + di 13 euro)ma anche la versione americana è region free e ha ita....uscirà probabilmente anche da noi ma non saprei quando
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
14-11-2012, 13:52 #2
...Eccellente Lucio!!! Questo mi era proprio sfuggito!!! Sei un Grande!! ...Procedo subito con l'ordine !
...Quindi per intenderci, la resa è simile a : Un Tram Che Si Chiama Desiderio , giusto ?...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
14-11-2012, 14:04 #3
beh...un pelo sotto...ma ripeto nel complesso è ottimo...e la differenza con il mio (ottimo)dvd c'è tutta ovviamente
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
14-11-2012, 14:07 #4
...Perfetto, comunque ho trovato una rece con screen, eccola : http://www.dvdbeaver.com/FILM/DVDRev...ring_twice.htm
...Effettivamente, Un Tram Che Si Chiama Desiderio è un pò meglio, però hai ragione anche questo è ottimo !...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière