Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Documentari su natura e animali

salve,
    sto cercando dei documentari su natura, paesaggi, e animali in br o hd dvd. Possedendo gia' il cofanetto di Planet Earth, ci sono altre cose valide, sopratutto sugli animali? Ho fatto un po' di ricerche, pero' di interessante penso di aver trovato solo Galapagos, e forse Blue Planet....qualche consiglio?
    grazie mille

-Arctic Tale (animali)
    -March of the Penguins (animali)
    -National Geographic - Relentless Enemies (animali)

pero niente linqua italiana

Citazione Originariamente scritto da HD-fan 2
    -Arctic Tale (animali)
    -March of the Penguins (animali)
    -National Geographic - Relentless Enemies (animali)

pero niente linqua italiana
    La marcia dei pinguini ce l'ho gia' su dvd, daro' un'occhiata ad Arctic Tale invece...Relentless Enemies ho letto alcuni pareri discordanti, la qualita' tecnica sembra ineccepibile, pero' si dice che sia un po' monotono...
    grazie mille

Approfitto della presenza di questa discussione per segnalare, agli appassionati e non, l'uscita di un nuovo (ancorché ennesimo) capolavoro della serie BBC Earth.
    A F R I C A di David Attenborough.
    Qualcuno dirà: uffa, un altro documentario sui leoni e c.
    Ebbene, mi spiace contraddire, Questo è, a mia modestissima opinione, una delle più belle produzioni sul wilderness africano, su tre BD e 6 episodi di fattura assolutamente eccezionale dal punto di vista tecnico e contenutistico. Immagini e primissimi piani di una bellezza unica, ralenty da spaccamascella, definizione allo stato dell'arte, pathos delle piccole storie raccontate che ti lasciano senza fiato, musiche ed effetti che creano sottofondi e contorni ambientali incredibili.
    Un prodotto veramente consigliato e soldi assolutamente ben spesi.
    Qui la recensione
    http://www.blu-ray.com/movies/Africa.../62023/#Review
    Qui l'acquisto
    http://www.amazon.co.uk/Africa-Blu-r...1918019&sr=8-1
    Ultima modifica di flavio58; 26-02-2013 alle 22:44
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Lo stavo proprio seguendo oggi Flavio. Si segue facilmente per chi ha una conoscenza scolastica dell'inglese?
    Tempo fa acquistai Human planet, ottimo documentario che consiglio, con un inglese lento e comprensibile.

Tenendo presente che Human Planet già esiste in italiano distribuito ottimamente dalla Dall'Angelo. Costa di più pero' mantiene l'eleganza dei prodotti BBC.

Bellissimo è anche Yellowstone....e tutto cio' che puoi trovare tra inglese e italiano (molti titoli BBC vengono italianizzati in questi tempi..poco per volta ma arrivano!) è quasi sempre di ottima qualità!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Del documentario "Squali - La verità sui killer dei mari" cosa ne pensate? Qualcuno l'ha visto?

E "Squali 3D"?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da 9664 Visualizza messaggio
    ...Si segue facilmente per chi ha una conoscenza scolastica dell'inglese?...
    Premesso che mai come in questo caso la frase "le immagini parlano da sole" è più che indicata, il parlato molto lento e chiaro di Attenborough è più che comprensibile, anche con l'ausilio dei sottotitoli. Quindi il contenuto delle frasi è praticamente immediato anche per chi non ha un'approfondita conoscenza dell'inglese.
    Per chi vuole attendere (io non ce la faccio) può darsi che fra qualche mese esca la versione italiana, come è già successo per i precedenti documentari, vedi Planet Earth, Life e via discorrendo.
    Ultima modifica di flavio58; 27-02-2013 alle 11:16
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

spinto anche dal mio nuovo panasonic VT50 55''...oggi ho iniziato a vedere THE GREAT MIGRATIONS, primo disco....son rimasto a bocca aperta, bellissimo! e qualita' video davvero eccellente. consigliato x chi non l'avesse visto.

Human Planet già esiste in italiano
    Ecco, me ne sono accorto adesso! Io presi la UK più di un anno fa pensando che da noi non sarebbe mai uscita. Che tu sappia anche la nostra edizione ha il cofanetto tridimensionale?
    Credo che per "Africa" aspetterò l'italiano ed acquisterò "Frozen planet" e "First life", quando si abbassa di prezzo.
    Ultima modifica di 9664; 28-02-2013 alle 07:34

Citazione Originariamente scritto da 9664 Visualizza messaggio
    ed acquisterò "Frozen planet" e "First life",
    grazie per il suggerimento, questi me li ero persi...
    io ho Life (spettacolare) e Human Planet (questo un pò meno interessante)

franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    io ho Life (spettacolare) e Human Planet (questo un pò meno interessante)
    non è bello Human planets ? su amzon è a 16 euro !!!
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

no no non è che non è bello, è comunque molto interessante, solo lo colloco 2 gradini sotto a life ma vale comunque l'acquisto

Human planet e' in amaray "cicciosa" infilata in una slipcase verticale. Non ha effetti tridimensionali ma si presenta bene.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •