|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Quali DVD HD su AMZON.COM?
-
03-01-2005, 18:19 #16
Member
scusate ho ordinato dei dischi in alta difinizione su amazon.com mi e' arrivata un email di conferma ma gli devo spedire i soldi o pago quando mi arrivano al postino?
-
03-01-2005, 19:47 #17zeta ha scritto:
scusate ho ordinato dei dischi in alta difinizione su amazon.com mi e' arrivata un email di conferma ma gli devo spedire i soldi o pago quando mi arrivano al postino?
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
03-01-2005, 20:41 #18
Member
Messaggio importante
stiamo attendendo il pagamento da ordine di soldi o del controllo prima dell' elaborazione del vostro ordine. Includa prego il vostro indirizzo di E-mail con il vostro controllo e spedisca: Amazon.com, Servizio Di Fatturazione, Scatola 80463, Seattle, Wa 98108 Di Po. Se desiderate pagare dalla carta di credito, scatti il tasto del cambiamento vicino " al metodo di pagamento nella pgina c'e'sritto questo cosa devo fare
Saluti da Amazon.com. Ringraziamenti per l'aggiornamento delle informazioni di pagamento
per il vostro ordine
Il vostro ordine ora sarà pagato da ordine di soldi o del controllo. Continueremo
elaborazione dell'ordine non appena riceviamo un controllo per $60,93,
il costo complessivo per questo ordine. Il nostro indirizzo della spedizione è:
Amazon.com<br > fatturazione Department<br > P.o. Box 80463<br > Seattle, WA
98108<br > gli S.u.a.
Ricordisi di prego includere il vostro indirizzo di E-mail o numero di ordine con
controlli per assicurare più velocemente l'elaborazione.
Quando il vostro ordine è spedito, vi trasmetteremo un messaggio di E-mail per confermare
la data, il contenuto ed il metodo della vostra spedizione. Se chiedeste c'è ne
cambiamenti supplementari a questo ordine, riceverete un E-mail separato a
confermi quei cambiamenti.
Ringraziamenti per l'acquisto a Amazon.com.
mi dite per favore cosa devo fareUltima modifica di zeta; 03-01-2005 alle 21:14
-
04-01-2005, 17:38 #19
hai una carta di credito?
se si usala è tutto molto piu facile...
ciao
Raffaele
-
28-08-2006, 20:29 #20
Junior Member
In merito al DRM è una vergogna che ci ha comprato il disco originale non possa vederlo se fuori dagli USA, oltretutto dà la zappa sui piedi ai produttori che vendono meno dischi. E' giustissimo combattere la pirateria, ma questo è combattere chi compra l'originale; come il MACROVISION che danneggia solo chi compra i DVD originali, chi invece usa le copie "ripulite" dal macrovision vede bene. Cmq fortunatamente un rimedio ai casi come T2 e Step into liquid che richiedevano il collegamento ad internet è stato trovato.