Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

scusate ho ordinato dei dischi in alta difinizione su amazon.com mi e' arrivata un email di conferma ma gli devo spedire i soldi o pago quando mi arrivano al postino?

zeta ha scritto:
    scusate ho ordinato dei dischi in alta difinizione su amazon.com mi e' arrivata un email di conferma ma gli devo spedire i soldi o pago quando mi arrivano al postino?
    Non penso che spediscano in contrassegno, io ho pagato con carta di credito.

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Messaggio importante
    stiamo attendendo il pagamento da ordine di soldi o del controllo prima dell' elaborazione del vostro ordine. Includa prego il vostro indirizzo di E-mail con il vostro controllo e spedisca: Amazon.com, Servizio Di Fatturazione, Scatola 80463, Seattle, Wa 98108 Di Po. Se desiderate pagare dalla carta di credito, scatti il tasto del cambiamento vicino " al metodo di pagamento nella pgina c'e'sritto questo cosa devo fare
    Saluti da Amazon.com. Ringraziamenti per l'aggiornamento delle informazioni di pagamento
    per il vostro ordine

Il vostro ordine ora sarà pagato da ordine di soldi o del controllo. Continueremo
    elaborazione dell'ordine non appena riceviamo un controllo per $60,93,
    il costo complessivo per questo ordine. Il nostro indirizzo della spedizione è:

Amazon.com<br > fatturazione Department<br > P.o. Box 80463<br > Seattle, WA
    98108<br > gli S.u.a.

Ricordisi di prego includere il vostro indirizzo di E-mail o numero di ordine con
    controlli per assicurare più velocemente l'elaborazione.

Quando il vostro ordine è spedito, vi trasmetteremo un messaggio di E-mail per confermare
    la data, il contenuto ed il metodo della vostra spedizione. Se chiedeste c'è ne
    cambiamenti supplementari a questo ordine, riceverete un E-mail separato a
    confermi quei cambiamenti.

Ringraziamenti per l'acquisto a Amazon.com.
    mi dite per favore cosa devo fare
    Ultima modifica di zeta; 03-01-2005 alle 21:14

hai una carta di credito?
    se si usala è tutto molto piu facile...
    ciao

Raffaele

In merito al DRM è una vergogna che ci ha comprato il disco originale non possa vederlo se fuori dagli USA, oltretutto dà la zappa sui piedi ai produttori che vendono meno dischi. E' giustissimo combattere la pirateria, ma questo è combattere chi compra l'originale; come il MACROVISION che danneggia solo chi compra i DVD originali, chi invece usa le copie "ripulite" dal macrovision vede bene. Cmq fortunatamente un rimedio ai casi come T2 e Step into liquid che richiedevano il collegamento ad internet è stato trovato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •