Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: [BD] Rock of Ages

[BD] Rock of Ages

Appena visto il film, due volte di fila, perché all'interno del disco ci sono le versioni "cinematografica" ed "extended" ... Con la seconda solo in Inglese o Tedesco, sebbene con i sottotitoli in ITA anche se solo per o non udenti.

Che dire ? PRENDETELO

e non perché Cruise sia più che credibile, perché Baldwin è sempre un grande o perché "i ragazzi" sono strepitosi. Menzione per la voce meravigliosa di Mary J. Blige, per la classe della Zeta-Jones ....

Prendetelo perché è l'adattamento più rock di un musical rock di grande successo. Se questa musica vi piace e negli anni 80 avevate già consapevolezza d voi stessi, prendetelo subito.

La colonna sonora originale è devastante, un disco demo, quella italiana è 3 spanne sotto, ma questo è un film che va visto in Inglese e non ci sono se e ma .... Canzoni dei Deff Leppard, Scorpions, Bon Jovi, Guns .... Non manca nessuno.
    Video pulito, colori super saturi, ottima definizione anche se presente un po' di grana in alcune scene ....

Gnocche da paura, musica a palla, grande ritmo ...... Spettacolo !

Vado a rivederlo
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Io sono a malapena riuscito a vederlo tutto. Davvero insulso e brutto con alcune scene al limite del ridicolo. Ottimo comparto tecnico ma film da dimenticare.

è un musical ... parla dei "bastardi" del Rock ... dell'età d'oro del Rock ... di quello che rappresentavano per i fan, per l'industria e per il mondo intero. Almeno, il loro mondo.

Cosa ti aspettavi ?

Sei della generazione che conosceva le canzoni perché le ha sentite, o di quella successiva, delle Boy Band che prendono in giro neppure troppo velatamente ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sono della generazione del bel cinema, della buona musica e del rock vero, quello suonato (soprattutto da me) e non ammorbato da autotune o dal playback. Questo di sicuro non è bel cinema, gli arrangiamenti sono poca roba e la sceneggiatura è la una porcheria degna degli sceneggiati tv. Sinceramente è un'operazione nostalgia davvero poco riuscita, soprattutto a livello artistico.

Amen

film divertente,a mio avviso anche nostalgico, con un cruise divertentissimo.il film funziona e scorre molto bene con musiche conosciute e molto incalzanti.ricordo che dovrebbe essere un musicol,valutate se vi piace il genere.comparto video molto buono con audio italiano valido ma decisamente sottotono rispetto alla reaccia inglese lossless.
    video 9
    audio it.7,5
    audio ing. 9
    cont.spec.non valutati.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio

Che dire ? PRENDETELO

..........[CUT]
    Fatto! Io l'avevo già visto al cinema ma l'avere la versione estesa e tutti quegli extra sulla musica del periodo erano troppo per me per lasciarlo sullo scaffale. E del resto è divertente, ben fatto e per chi come me avrebbe voluto vivere sulla Sunset Strip al Cathouse negli '80 è imperdibile. Don't Stop Believing!
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Per me un BD che girerà parecchio nel lettore a casa mia

Film molto carino, scorre molto piacevolmente e la traccia originale è fantastica.
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

Preso e visto.

Wow ... Davvero bel film musicale, grande musica, divertente con un grande cast. Non me lo aspettavo un tom cruise così fenomenale.

Settimana prossima me lo rivedo in lingua originale .. Purtroppo la traccia ita fa un po' pena mentre quella inglese provata 5 minuti spacca davvero.

Il Film mi è piaciuto molto, ha il buon senso di non prendersi sul serio e questo molto alla pellicola..... rendendola molto divertente (e nostalgica) .....
    Sentendo i vostri pareri devo essere stato abbastanza fortunato a non selezionare la traccia inglese ...... perchè quella italiana non l'ho trovata affatto male, molto generosa in dinamica e le voci erano sempre molto chiare!! .....

.... ma a questo punto sentendo i vostri commenti inizio a tremare per la traccia inglese. Domani necessita una prova
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Visto ieri sera, è uno spasso !!
    Concordo sulla bontà della traccia italiana, film "nostalgico" da vedere e rivedere, cantare e ricantare
    Ultima modifica di ane; 17-12-2012 alle 15:05

Alberto ti ringrazio per avere aperto questa discussione, non sapevo niente di questo film e mi sono divertito tanto e sopratutto ho apprezzato l'ottima musica! Il video è ottimo, i colori e i primi piani sono stupendi e l'audio è da favola in lingua originale.

Anch'io penso che lo rivedrò tante volte!!!

P.S: Grandissimo Tom Cruise!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Che dire... Rock!!
    E' ovviamente impossibile infilare in un unico film tutta l'essenza dell'hard rock anni '80, ma questo film è riuscito ad amalgamarne una piccola parte in maniera veramente sapiente ed avvolgente, che in alcuni momenti sa portarti sul palco con i protagonisti!! Mi sono quasi inginocchiato in preghiera mistica quando è entrata "Here I go again" degli Whitesnake, da sempre uno dei miei pezzi preferiti!
    Tom Cruise semplicemente perfetto per la parte! Al prossimo giro mi riguarderò la versione estesa in lingua originale!
    BD da comprare assolutamente anche per i profani del genere!
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Stamattina prima mi sono visto i video singoli presi dal BD (sezione extra) e poi mentre mi preparavo le tagliatelle all'uovo per pranzo me lo sono sparato in background in versione estesa e audio Eng Hi-Res con volume a palla e ...... Che dire ?

Strepitoso.

La storiella è una storiella, ma chi se ne frega ? Davvero ti riporta nell'epoca d'oro del rock .... Meraviglioso.
    Energetico, coinvolgente, super

Sempre più soddisfatto di aver acquistato il BD.

P.S. Piccolo OT/spoiler che comunque non rovina la visione.

Quando si stanno per esibire i Boyyyyyyzzzzzzz (double the y, double the z, double the flavor ... Ih ih) al posto si Stacee Jaxx perché il manager appena licenziato dallo stesso Jaxx ha "gabbato" Alec Baldwin ...All'esterno ci sono le due fazioni pro e contro Rock ai lati della strada dietro le transenne della polizia ... Ad un certo punto cantano "we Built this city" (lato rock) e "we're not gonna take it" (lato perbenisti e moralisti ipocriti, capeggiato dalla stupenda groopie Catherine Zeta-Jones) e si vedono fra la folla alcuni idoli e rocker professionisti ..... A parte Sebastian Bach degli Skid Row e Nuno Bettencourt degli Extreme, ne avete riconosciuti altri ??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •