Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

[BD] Heaven's Gate CRITERION

http://www.blu-ray.com/movies/Heaven.../53150/#Review

Per quanto mi riguarda un film MONUMENTO.

Che non credo vedremo presto in italiano, che ne dite??
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Tenendo conto che del capolavoro di Cimino in Italia non abbiamo MAI visto l'edizione integrale,e che le edizioni dvd uscite erano parecchio ributtanti a livello qualitativo,credo che difficilmente lo vedremo a breve.
    Comunque l'edizione Criterion sembra davvero essere fantastica.Ha beneficiato di un completo restauro supervisionato da Cimino in persona,partendo dai negativi originali,e in piu' e' proposto in versione integrale;ovvero l'unico modo per poter davvero apprezzare questo capolavoro ingnobilmente bistrattato. Ho gia' prenotato il BD,appena ci mettero' le mani sopra postero' le mie impressioni.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

non vedo proprio chi potrebbe pubblicarlo, in Italia. Con questa qualità, poi, è impossibile. Mi sarà precluso per sempre, purtroppo, visto che non ho un lettore codefree né il tempo e la voglia di attrezzarmi (anche se ne varrebbe la pena solo per questo titolo), per non parlare dei prezzi, ma resto a bocca aperta nel leggere le recensioni.

Petizione? E' un Warner, se non erro. Almeno la mia VHS lo era.....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

E' della MGM
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Vero, Pyoung.....adesso che ci penso (ci devo pensare, non ho più la videocassetta) hai ragione. Magari è più semplice spostare la richiesta al leone ruggente che alla WB "scudata".....

Il problema,e' come dicevo prima,che in Italia non si e' mai visto in versione integrale,chiunque decidesse di pubblicarlo,siamo sicuri utlilizzerebbe il medesimo master Criterion?
    Sono d'accordo con Robersonic,vale la pena avevre un lettore dezonato anche solo per questo titolo.
    Qui la scheda direttamente dal sito Criterion:

http://www.criterion.com/films/28036-heaven-s-gate
    Ultima modifica di maxrenn77; 04-11-2012 alle 11:47
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

LA DOMANDA STUPIDA DEL MESE DI NOVEMBRE:

E SE CRITERION SI DECIDESSE A PRODURRE BD CON ZONE DIVERSE DALLA A?

Non credo sia possibile,dato che i film del suo catalogo molte volte appartengono a major ben precise per quanto riguarda i diritti di distribuzione europea.Quindi niente regione B.
    Ma mi piacerebbe sapere comunque una cosa.Se da domani Criterion decidesse di rendere i suoi dischi region free,secondo te quanti appassionati del nostro paese in piu' comprerebbero i suoi BD senza la comodita' del doppiaggio/sottotitoli in italiano?
    Io credo pochini,chi per effettivi problemi con l'inglese,molti IMHO per semplice pigrizia.
    Ultima modifica di maxrenn77; 04-11-2012 alle 14:03

Da un punto di vista prettamente razionale, si attenderebbe la localizzazione in italiano, ma gli appassionati dallo zoccolo duro come noi credo siano abbastanza da sopportare di avere certi titoli in lingua originale se come alternativa ci fosse l'oblio...

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    mi piacerebbe sapere comunque una cosa.Se da domani Criterion decidesse di rendere i suoi dischi region free,secondo te quanti appassionati del nostro paese in piu' ..........[CUT]
    Max, il problema non saremmo noi, che siamo un mercato al limite del ridicolo, ma gli inglesi. Il Region Locked è soprattutto per loro...

P.S.
    Ricorderei poi che, nonostante l'indubbio valore dell'opera, il suo scarsissimo successo, in concomitanza con le alte spese di produzione, furono la causa del fallimento della gloriosa United Artists e di un ban del regista che, praticamente, dura ancora oggi...
    Ultima modifica di sigpilu; 05-11-2012 alle 12:41

Uscita la rece di Dvd Beaver con degli screen bellissimi a conferma dell'eccellenza di questo BD:

http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...te_blu-ray.htm

http://www.blu-ray.com/movies/Heaven...Blu-ray/74192/

http://www.blu-ray.com/movies/Heaven...Blu-ray/70017/

MA.......MA........MA.........E DA NOI??

Perchè non chiediamo al governo di risparmiare dieci minuti di inutilità in un qualsiasi dei loro giorni e di portare in parlamento una legge per importare cotanto splendore?

Guarda, ne stavamo parlando proprio nel topic delle uscite blu ray in lingua originale.
    Dell'uscita francese intendo, non di improbabili disegni di legge (che peraltro dovrebbero provenire da soggetti incapaci di valutare certe opere, se non incapaci punto).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Si',grazie Poles...come al solito la mia impulsivita' al mattino presto e' pandemica! Ho notato tardi che era segnalato nel giusto spazio uscite all'estero! Per il resto,concordo pienamente con te. Vogliamo appassionati di cinema e home video al potere!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •