Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 44 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 659

Discussione: [BD] Prometheus

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Il vero danno di questo potenzialmente ottimo film,e' quel pagliaccio di Lindelof
    D'accordissimo.

Lindelof è specializzato in tramoni a scatole cinesi: cerebrali, contorti, verbosi, che non rivelano niente (pur "dicendo" troppo), o quantomeno niente di profondo.

Con quel suo approccio da nerd/fanboy terminale crea mitologie buone solo per prequel, sequel, spin off e serie TV.
    Insomma, incarna la quintessenza della serializzazione hollywoodiana pià becera.

Fra l'altro lo sceneggiatore scelto all'inizio sembrava ben più intelligente (basta ascoltarlo nel documentario Gli dei furiosi)... poi gli sutdios, intimoriti dalla sua inesperienza, gli hanno "affiancato" Lindelof, il quale ha distrutto buona parte del progetto originario.
    Ultima modifica di DartDVD; 27-12-2012 alle 10:43
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Magari dopo aver visto il o i sequel lo potremo valutare in maniera diversa
    Per me un film che ti costringe a sospendere il giudizio in attesa del "sequel" (o, ancora peggio, -dei- sequel)... ha già fallito.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Per me è un ottimo film già cosi' com'è... Soprattutto dopo averlo visionato dopo i 4 Alien in sequenza

La sceneggiatura di questo film e' tra le più pessime degli ultimi anni:raffazzonata,inconcludente e senza senso...l'aspetto visivo resta eccezionale ma resta l'amaro in bocca per quello che poteva essere,per me LA delusione del 2012.
    < - Free Bird - >

Be sono abbastanza daccordo con SAVA1 .anche io aspettavo con ansia questo film e lo credevo molto migliore di coem si e dimostrato........senza contare poi che si potrebbe catalogare (almeno per come la vedo io ) come film e basta e non come prequel di alien,che oltretutto e un capolavoro del cinema ancora oggi . Questo prequel lo credevo piu' coinvolgente e cmq che in qualche modo fosse collegato con la saga alien,invece a parte il finale(anch'esso passabile ma niente piu') e l'astronave ( anche li c'e' ne sarebbero da dire) non ha quasi niente a che fare con Alien...... una delusione anche secondo me,forse noi fans ci aspettavamo troppo e siamo rimasti delusi perche poi abbiamo visto un fil normale e niente di che come ci aspettavamo.......da uno a dieci gli do un 7 ma sono buono...........

ciao a tutti,sono nuovo.Ho letto le critiche su Prometheus,ma non le capisco.Ho visto il film al cinema in 3d e mi è piaciuto davvero tanto,che ora prenoto il bluray 3d da amazon. Se uno dovesse leggere i vostri commenti,non vedrebbe neanche quel film,invece a mio avviso è davvero fatto bene ed è molto coinvolgente. Invece di fare cattivo sangue e cercare il pelo nell'uovo,perchè non vi godete i film?

Citazione Originariamente scritto da werewolf Visualizza messaggio
    .... Invece di fare cattivo sangue e e cercare il pelo nell'uovo,perchè non vi godete i film?
    perchè se a qualcuno non piace il film difficilmentre ne potrà godere...mi pare ovvio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da werewolf Visualizza messaggio
    ciao a tutti,sono nuovo.Ho letto le critiche su Prometheus,ma non le capisco.Ho visto il film al cinema in 3d e mi è piaciuto davvero tanto,che ora prenoto il bluray 3d da amazon. Se uno dovesse leggere i vostri commenti,non vedrebbe neanche quel film,invece a mio avviso è davvero fatto bene ed è molto coinvolgente. Invece di fare cattivo sangue e ..........[CUT]
    Io lo prendero' lo stesso e in vers. 3D mi è bastato il trailer per decidere

Grazie al cielo Lindelof e' super impegnato e non si occupera' del sequel di Prometheus.Ogni tanto una buona notizia.

http://www.splattercontainer.com/new...-2-ecco-perche
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

@antonio :
    Anche io posseggo un Panasonic (precisamente il DMP-BDT300) anche se vecchiotto di tre anni , MAI è successo una cosa simile , con qualsiasi BR o DVD . Tanto meno con Prometheus : sia per la versione 3d che per la 2D in meno di venti secondi era già partito il film !
    Per quanto riguarda il film ... le critiche ci stanno tutte . Lo avevo visto al cinema e , si vedeva davvero in modo scandalosamente penoso , con la visione casalinga , le cose sono cambiate sicuramente in meglio e , la visione del film l'ho apprezzata davvero molto . Per il resto , la penso esattamente come l'amico SALVA1 ... "resta l'amaro in bocca" !!!
    Ultima modifica di napodan; 27-12-2012 alle 21:51

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    perchè se a qualcuno non piace il film difficilmentre ne potrà godere...mi pare ovvio
    ok,ma almeno non scrivessero che sia da buttare,sconsigliandolo agli altri. Io invece dico agli altri di vederlo e farsi un'idea da soli,perchè a mio avviso è un film meritevole.Perfino Avatar ha subito tantissime critiche,ma di certo non è un flop.

Appena visionato!
    Confermo l'ottima qualità video ( mi bastavano le panoramiche iniziali per capirlo ) immagine sempre nitida e pulita , ricca di dettagli e "neri" calibrati sempre a dovere,veramente difficile credere si possa ottenere di meglio.

Decisamente notevole il DTS Half-Rate Italiano ...... con una presenza dei surround molto incisiva e un sub a dir poco prepotente in alcune scene, e nonostante questo i dialoghi erano sempre cristallini.

Colpito su tutti i fronti!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Citazione Originariamente scritto da JackBauer Visualizza messaggio
    Appena visionato!
    Confermo l'ottima qualità video ( mi bastavano le panoramiche iniziali per capirlo ) immagine sempre nitida e pulita , ricca di dettagli e "neri" calibrati sempre a dovere,veramente difficile credere si possa ottenere di meglio.

Decisamente notevole il DTS Half-Rate Italiano ...... con una presenza dei surround molto..........[CUT]
    il 3d com'è? io l'ho prenotato oggi da Amazon!

ps:l'ho prenotato oggi e mi è uscito scritto: tempi di consegna tra 2 e 4 gennaio....possibile che non consegnino prima?Lo so che ci sono le feste,però amazon non spedisce in 24 ore anche?

Mi scuso..... ho dimenticato di scrivere di aver visionato la versione 2D!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Il film non e da buttare o scartare assolutamente,ma non e nemmeno il film dell'anno....il film e bello,soprattutto per gli amanti del genere ,ma purtroppo per i fans della saga Alien,e stato una mezza delusione.....forse perche si e esaltato troppo prima che uscisse e anche perche molto probabilmente ci si sarebbe aspettato qualche legame con il primo alien......diciamo che a parte un paio di cose ,non sembra nemmeno il prequel di Alien,perché non dobbiamo dimenticare che questo e' (o dovrebbe essere) il prequel......secondo me può essere un bel film di fantascienza se non e visto come prequel di alieni,almeno questo primo film (mi sembra di capire che faranno il seguito giusto?).......cmq,ripeto ,secondo me resta cm un bel film ci mancherebbe......

Pagina 19 di 44 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •