• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Il cavaliere oscuro - Il ritorno

GiuseppeMBG

New member
Sembra prematuro.......ma la apro già da ora...tanto sarà aperta prima o poi.......

Il-cavaliere-oscuro-il-ritorno-foto-batman.jpg

primi preordini DVD-store

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-42662/Il-cavaliere-oscuro-Il-ritorno-2-Blu-Ray-Disc-Copia-Digitale-Comic-Book.aspx

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-42661/Il-cavaliere-oscuro-Il-ritorno-2-Blu-Ray-Disc-Copia-Digitale.aspx

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-42663/Il-cavaliere-oscuro-Trilogy-Collection-5-Blu-Ray-Disc-Copia-Digitale-Coffee-Table-Book.aspx

:eek:

Della Broken Crowl Edition si sa nulla qui in Italia? Sull'amazzone americana è già possibile preordinarla...

Ragazzi ma le date che ha DVD-store sono attendibili? anche a me sembra molto prematuro.....però la cosa mi lascia perplesso non penso che un negozio come il medesimo con tanti clienti mette date a casaccio...., comunque sia se davvero arriva il 4 dicembre ossia tra 60 giorni sarà un bel regalo per natale ed in più si può iniziare a parlarne delle varie uscite.....

Spero di sbagliarmi ma secondo me dvd-store ha preso la data di uscita in USA e ha ipotizzato che anche da noi verrà editato per quella data, ad esempio amazon.it non da ancora nessuna data

io ho iniziato a comprare da DVD-store da un mese...., se davvero ha messo le date dell'uscita americana....è davvero fuori.... :)

però strano penso che avrà un fornitore di riferimento......

Già prenotato su dvd-store il cofanetto della trilogia....vediamo se effettivamente la data di uscita coincide con quella americana! Se così fosse direi che è un ottimo regalo di natale; in effetti non ha molto senso non sfruttare il periodo natalizio solo perchè da noi, al cinema, è uscito il terzo film con un mese di ritardo rispetto alla maggior parte dei Paesi. Speriamo bene!

Ultima modifica:
Se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di libro illustrato. @ spiderman 3 - L'edizione disco singolo invece pare che ci sia solo per il dvd

Ultima modifica:
Prenotata la versione liscia, quella con il comic book la lascio ai Nerd :asd: spero che esca davvero per quella data.

Se nel cofanetto i dischi sono in amaray tanto vale recuperare l'ultimo film sciolto. Appena si avranno notizie sul cofanetto deciderò sul da farsi.
Che poi nel 2013 non dovrebbe uscire l'Ultimate?

Su l'amazon italiano lo danno disponibile dal 4 dicembre quindi credo prorpio che non ci siano problemi per natale.

Prenotato :D

come avevo già scritto...spero che ste trilogia con vari contenuti non svantaggiano chi ha preso i dischi singoli uscita per uscita......

Probabilmente si, conoscendo tutte le edizioni di Harry Potter che la Warner ha fatto uscire, non mi stupirei affatto se facesse la stessa cosa con Batman.

aspetto di vedere quale sarà la versione della trilogia in vendita su amazon... al momento ce ne è una che riporta la foto del cofanetto DVD.....