Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 78 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1163

Anche il CD con la colonna sonora? E' confermato? Pensavo che nel terzo disco ci fosse il film in DVD.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

infatti dove hai letto della colonna sonora?

E' riportato nella descrizione... ma non credo o non penso sia un CD... si parla di musica in audio 5.1.

Effettivamente sembra un extra, non ho la certezza, ho visto che era staccato dall'elenco degli altri extra e ho pensato che il terzo disco era la colonna sonora, invece credo che avremo il solito banale dvd
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Domanda per i + acuti : secondo voi nell'edizione maschera ci sono i tre dischi in cofanetto oppure le tre amaray? perchè qui come per spiderman con versione statuina non ho + spazio dove esporre un pack del genere e magari potevo mettere nel mobile apposito le confezioni che si trova in salone e la maschera in un altra camera...

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Domanda per i + acuti : secondo voi nell'edizione maschera ci sono i tre dischi in cofanetto oppure le tre amaray?
    Tre amaray per un unico film?

I 3 dischi saranno alloggiati alla base della maschera secondo me.

si spider , in molti cofanetti d solito nel pack c'è un altra custodia....., non per tutti ma succede.....! e per motivi espositivi sono indeciso se prendere l'edizione maschera o no

cmq avevate ragione il prezzo del bluray doppio è calato....mentre prima era + alto!

p.s. ma l'edizione maschera è limitata?

si spider , in molti cofanetti d solito nel pack c'è un altra custodia....., non per tutti ma succede.....! e per motivi espositivi sono indeciso se prendere l'edizione maschera o no
    Ma sai cos'è un amaray?

Ovviamente prenotata l'edizione da nerd
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Ma sai cos'è un amaray?

dicesi amaray

cofanetto esempio a cui facevo riferimento contenente amaray

in modo tale che il disco è stato messo a scaffale , il pack è stato esposto altrove..........

cavolo spider non penso che era difficile da capire cosa intendevo cn questa edizione della maschera di batman , che il disco era nell'amaray classico e l'amaray era contenuta nella maschera

dicesi amaray
    http://www.whitedog.co.uk/catalog/im...u_ray_case.jpg

cofanetto esempio a cui facevo riferimento contenente amaray

http://monopoliteam.altervista.org/w...nimport_01.jpg

in modo tale che il disco è stato messo a scaffale , il pack è stato esposto altrove..........

cavolo ..........[CUT]
    Sì, ma se dici...

Domanda per i + acuti : secondo voi nell'edizione maschera ci sono i tre dischi in cofanetto oppure le tre amaray? perchè qui come per spiderman con versione statuina non ho + spazio dove esporre un pack del genere e magari potevo mettere nel mobile apposito le confezioni che si trova in salone e la maschera in un altra camera...
    ...mi viene da pensare che parli di 3 amaray per i 3 dischi dell'edizione, mentre al massimo ce ne sarebbe stata solo una. Tre amaray per un film mi sembra esagerato.

ahahahaha oddio ultimamente proprio non ci sto con la testa...tre amaray infatti..., cmq ci siamo capiti ! chiedevo se all'interno della maschera c'è una confezione che si può sganciare dalla maschera....che poi sia un amaray o un pezzo di cartone nero....è uguale...., speriamo....!

cmq avevo chiesto pure se questa edizione maschera è numerata o no

Ah ok.
    Penso sia come per la moto-Terminator, che i dischi sono alloggiati alla base. Niente amaray. Ma magari non sarà così, anche se probabile.

Probabilmente la domanda che vi sto per fare è gia stata affrontata o quì o in altro topic, ma si sa se Batman Begins e Il Cavaliere oscuro inseriti nella versione TRILOGY COLLECTION sono le stesse edizioni audio/video delle vecchie amaray o se sono versioni migliori? grazie!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Non ci sperare troppo Cuchu... secondo il mio pessimistico pensiero edizioni veramente meritevoli di Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro le vedremo solo quando effettueranno i transfer del BD4K...

Ma la speranza è l'ultima a morire.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Pagina 5 di 78 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •