|
|
Risultati da 1 a 15 di 51
Discussione: [BD] Ghost Rider:Spirito di Vendetta
-
15-09-2012, 15:18 #1
[BD] Ghost Rider:Spirito di Vendetta
visto a noleggio.
Come spesso accade anche qui la Medusa ha fatto un lavoro egregio,riportando semplicemente il master sony dell'edizione americana,almeno a me pare così.
Il video si presenta come incredibilmente razor riportando alla perfezione il video digitale del film,con i relativi "difetti" in base alle scelte registiche,in questo caso parliamo del dinamico duo di crank,chi possiede il blu ray di crak:high voltage già sa di cosa parlo...ad esempio un pò di banding intorno alle luci forti.
il livello di dettaglio è elevatissimo per tutta la visione sia per gli incarnati che per tutto il resto.
l'audio si presenta sotto forma di un 5.1 DTS HD,di alto livello anch'essa.
sul film che dire,personalmente l'ho preferito di gran lunga al primo film,se mai interessasse a qualcuno,questo film è molto più vicino alla controparte cartacea rispetto all'altro,nick cage continua a non centrare nulla fisicamente con johnny blaze,ma almeno qui ci prova...e gigioneggia come solo lui sa fare.
alla fine si tratta di un bel B-movie per staccare la spina per un ora e mezza nulla di più.
P.S.
per chi lo chiedesse il film sarà in vendita dal 10 ottobre sotto forma di combo:BRD 3D+BRD.Ultima modifica di SALVA1; 15-09-2012 alle 15:31
< - Free Bird - >
-
15-09-2012, 18:14 #2
Segnalo anche io questo disco dalla qualita' audio visiva semplicemente eccezionale. Ho visionato il BD USA sul vpr di un amico,che come dice Salva dovrebbe essere il medesimo master utilizzato da Medusa. Incredibile livello di dettaglio,con neri profondissimi e ottime texture. Audio inglese DTS HD potente,separato e ricco di microdettaglio.
Il film (?) e' una robaccia inutile sull'ennesimo super eroe fatto per cavalcare la moda odierna (a quando un film sul Superciuk di Alanfordiana memoria?) con un Cage ormai nel baratro del ridicolo piu' totale,ma puo' essere un demo disc davvero eccellente.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
15-09-2012, 19:11 #3
Si vabbè, le vai a cercare sotto i sassi le schifezze annunciate
Ormai c'è scritto anche sui muri che di schifezza si tratta, e già -in partenza- tutta l'operazione non poteva preludere che a questo.
T'aspettavi forse un capolavoro?? Io non me lo sorbirei nemmeno sotto torturaI miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
15-09-2012, 19:58 #4
Senior Member
Veramente buttate i soldi per questa schifezza?Visto al cinema pagato da 3 non sono riuscito a vederlo fino alla fine.
-
16-09-2012, 02:16 #5
Senior Member
peggio di drive angry ? perche' secondo me e' molto dura... uno dei peggiori mai visti in vita mia
videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000
-
16-09-2012, 04:27 #6
Senior Member
Ma possibile che Cage non riesca più a fare un film decente?
"Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."
-
16-09-2012, 08:23 #7
film orrendo, ben peggiore del primo (che possiedo in BD). Questa volta scaffale!
TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
16-09-2012, 10:14 #8
Va beh,Dart,l'ho visto da un amico che aveva appena tarato il vpr,e ne ho scritto solo perche' puo' essere un ottimo disco demo soprattutto per controllare la resa sulle basse luci.Che il film sia immondizia lo sapevo benissimo anche io
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
16-09-2012, 10:43 #9
mi ricordo che anche come effetto 3D al cinema non era per niente buono, solo un paio di pop out e profondità non ai livelli dei migliori film.
speriamo che faccia con con the avengers che la versione Blu-ray sia miglioreTV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
16-09-2012, 12:03 #10
visto Drive Angry, pessimo !!!nonostante un ottimo 3D (sprecato) Ghost Rider 1 l' ho visto prestato, uno dei supereroi piu' brutti mai visti !
film orribile, come fanno a fare anche il sequel !
anche l' ultimo dei templari era pessimo ! Nickolas Kage ormai non azzecca piu' un film da tempo !
-
16-09-2012, 17:11 #11
Senior Member
Cage(non con la K) è in bancarotta, fa queste porcate per racimolare qualche soldo, guardatevi l'intervista che ha fatto quando era la gff
-
16-09-2012, 18:10 #12
ma drive angry e l'ultimo dei templari hanno fatto pena anche a me...come reputo indecente anche il primo film su ghost rider.
ma questo mi è garbato,senza particolare entusiasmo,ma lo promuovo,sarà perchè si tratta di un B-movie nel vero senso del termine senza alcuna velleità se non quella di intrattenere e divertire,con delle momenti registici niente male.
come sempre...de gustibus...
si,il disco pensandoci bene,è sicuramente demo in alcuni frangenti come dice maxrenn77.
abbinare il 3-D alla regia spesso frenetica del duo di crank è una scelta a dir poco infelice...< - Free Bird - >
-
29-09-2012, 16:49 #13
Junior Member
sulla rivista BEST MOVIE di ottobre c'è a pagina124 una pubblicità ''in vendita dal 10 ottobre in DVD e in edizione speciale BLU-RAY+BLU-RAY 3D! ''la foto sembra una edizione steelbook.
qualcuno sa qualcosa in merito?
saluti
-
29-09-2012, 17:26 #14
sul packing non so dirti nulla...dvd-store segnala amary semplice ma lo fa sempre prima di avere il prodotto tra le mani e su dvd.it mettono la foto di una steelbook e su ibs indicano il packing come metalbox...vedremo...però posso assicurarti che i 2 dischi sono identici a quelli USA della sony,ecco le specifiche:
Formato: BD
CodiceRegionale: B
SistemaCodifica: AVC/MPEG-4
Contenuti Extra Disco 2D
- Film 2D in vedrsione espansa "picture in picture" in compagnia dei registi Neveldine e Taylor
- Storie dal set di Ghost Rider
- Scene tagliate ed estese
- The Path to Vengeance: making Ghost Rider
- I veicoli di vendetta
Contenuti Extra Disco 3D
- In un'altra dimensione - Featurette
- AVMagazine Tools 3.0- Trailer
come potete notare c'è pure lo zampino di AV-MAGAZINE...Ultima modifica di SALVA1; 02-10-2012 alle 07:49
< - Free Bird - >
-
08-10-2012, 13:31 #15
EDIT
confermata la steelbook!< - Free Bird - >