Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 396

[BD] La Congiura degli Innocenti

Visto ieri sera, film un po' particolare, sicuramente da vedere...personaggi molto ben caratterizzati, dialoghi a tratti geniali, tematiche molto interessanti, in particolare per il periodo in cui è stato girato...non mi stupisce che all'uscita fu un mezzo fiasco al botteghino, sicuramente affronta determinate tematiche in maniera molto anticonformista.

Il video mi ha lasciato a bocca aperta, complice anche la splendida fotografia: i panorami autunnali del Vermont sono veramente incredibili, un croma ed un dettaglio allucinanti (l'ho visto solo su 50", non so pensare allo splendore con vpr).

Anche i primi piani di altissimo livello, grana sempre abbastanza evidente, non ho ravvisato l'uso di filtri DNR o EE.

Video per me assolutamente da riferimento.

Audio funzionale al tipo di film.

Film sicuramente da vedere, un po' spiazzante perché un Hitchcock un po' "diverso" ma sicuramente di buon livello
    Ultima modifica di Daniel24; 24-02-2014 alle 17:01

[BD] L'Uomo che Sapeva Troppo

Visto ieri sera, veramente un bel film, avvincente, ben recitato, ben sceneggiato...due ore che passano in un baleno e ti tengono incollato allo schermo.

In particolare molto brava a mio parere Doris Day come protagonista femminile oltre al solito straordinario James Stewart.

Il video si presenta di buon livello, nonostante qualche calo evidente e parecchia sporcizia e/o spuntinature; alcune scene sono molto buone, altre invece meno...ho notato inoltre spesso e volentieri qualche problema sul colore, come se cambiasse improvvisamente di tonalità per poi tornare alla tonalità precedente (dura qualche secondo, ma si nota benissimo).

Audio funzionale al tipo di film.

Qualcuno poi ha preso la Ultimate Filmmaker Collection ? Ci sto facendo un pensierino...
    I problemi di cui parlavate sono rimasti ?
    Insomma tutto sommato vale l'acquisto o tra un po' esce un'altra edizione riparatoria ?
    Ultima modifica di Andonio; 21-05-2014 alle 09:31

Alla fine l'ho presa. Con il 30% su amazon mi pare un colpaccio.

Anche io la ho presa due settimane fa. Fa la sua bella figura!
    Purtroppo non so dirti nulla di problemi tecnici, ho visto solo sabotatori per ora, vado in ordine cronologico
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Io lho presa col 50 per cento su amazon ehehe. Mi arrivera pero verso metà giugno. Non ho fretta comunque

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Io lho presa col 50 per cento su amazon ehehe. Mi arrivera pero verso metà giugno. Non ho fretta comunque
    Affarone!!!

Nel frattempo ho visto anche l'ombra del dubbio e nodo alla gola che mi son piaciuti entrambi, forse di più il secondo, anche per la tecnica di ripresa!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Thumbs up Unboxing 4K

Se puó interessare, qui l'Unboxing completo del cofanetto con tutti i 16 blu-ray, il libretto, le lettere e le cartoline, il tutto in risoluzione 4K Ultra HD.

www.youtube.com/watch?v=IPraQ5VZMZc

Per un attimo ho creduto l'avessero rieditato in 4K...

...idem

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Sconto del 50% ? Come ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

[BD] MARNIE

preso in edizione disco singolo. Vi rimando alla recensione pubblicata su DVD beaver http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...ie_blu-ray.htm
    che condivido pienamente. Al netto delle scelte fotografiche e stilistiche (fotografia molto soft) che vanno condivise il trasferimento su BD è risultato alla visione davvero problematico ad iniziare dalla prima sequenza , quella alla stazione, in cui è visibile ( anche sul SS) un bruttissimo effetto reticolare evidentissimo soprattutto sul cielo. In proiezione il difetto è ancor più accentuato. Concordo sul fatto che in molte sequenze la resa è davvero scadente con repentine cadute della definizione rispetto ad altre che vengono riprodotte con maggior qualità. Analoga anche la gestione della grana (davvero tanta) molto rumorosa che ha un'incidenza non costante per tutto il film .
    Ultima modifica di grunf; 26-06-2014 alle 10:05

Tra un paio di settimane avrò modo di vedere Rear Window in proiezione DCP 2k. Dal TheEye mi hanno confermato si tratta dello stesso master del blu-ray, tranne che per il colour grading che i gestori della rassegna hanno leggermente modificato. Posto volentieri le mie impressioni se interessa.

Sconto grazie all'amazzone... se prendevi 6 tra film e cofanetti avevi il 50 d sconto sul totale

[BD]VERTIGO - La Donna Che Visse Due Volte

Visto stasera, grandissimo film...lo avevo già visto, più volte, ma è sempre uno spettacolo...

Grande tutto, la sceneggiatura, la regia e la fotografia....splendida e bravissima la protagonista femminile Kim Novak, ottimo come al solito anche James Stewart.

Qualità video per quanto mi riguarda molto buona, con qualche limite ma molto molto appagante (visto su plasma 50"); audio funzionale al tipo di film.

Film da tramandare ai posteri, anche se onestamente mi sembra un po' troppo "il migliore di tutti i tempi" come ho letto in una classifica.

Da avere.

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •