preso ieri alla modica cifra di 12,90 al village store di Mantova
FILM: davvero graziosissimo, una commedia stile Harry ti presento Sally (che non mi era piaciuto niente, ma questa è la mia opinione e non andiamo OT) divertente e romantica, che in alcuni momenti sfocia anche nel drammatico. Bravissimi gli attori, buona regia, buona sceneggiatura e un complimenti al regista e al tecnico di montaggio per, per l'appunto, il montaggio. VOTO 7/8

VIDEO: essendo un bim non avevo grandi aspettative ma invece il video l'ho trovato davvero molto bello, con degli ottimi primi piani, ma anche le panoramiche ed i secondi piani sono ben definiti. Anche se mi sto stancando di vedere dei 2k di film girati in pellicola( all ultimo giffoni film festival ho visto un film francese che è stato girato con una eos(non so che modello precisamente) ed era molto meglio di tatni film girati in pellicola, senza contare che poi non aveva neanche un briciolo di quell aspetto televisivo che tante macchine digitali hanno), ma dopo qui andiamo sul personale ed i gusti son gusti. VOTO 9-

AUDIO: mah, quello nostrano manca spesso di dinamica facendo uno scarso uso dei canali posteriori VOTO 6