|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] fratellastri a 40 anni
-
25-07-2012, 22:27 #1
Senior Member
[BD] fratellastri a 40 anni
FILM: commedia ultra volgare con Will Farrel e John C.Relly diretti da Adam McCkay(o come si scrive...) che riesce benissimo nel suo intento:divertire, e lo fà alla grande, infatti il film è costituito da una montagna di divertenti gag, certo....un pochetto volgari, anche se per me la vera volgarità alberga in film come natale in India(ecc.) più che in questi. La prima volta lo vidi 3 anni fa all'età di 14 anni e risi come un matto. Nel cast anche Seth Rogen e Richard Jenkins(visto ultimamente a Giffoni con il suo nuovo film: Norman), produce Appatow VOTO 7
VIDEO: dettaglio e profondità al minimo, neri inguardabili, sarà il girato ma a me questo video è parso orrendo. Non assegno un voto perchè aspetto prima un vostro risconto
AUDIO: manca di potenza ma alla fine risulta sufficiente. VOTO 6
-
26-07-2012, 18:17 #2
Advanced Member
Boh, rimango basito perchè se è questo http://www.cinemasquid.com/blu-ray/m...9-fe9795c7c122 ora, io per primo dico che il film va visto e non giudicato solo dagli screenshot, ma è che mi sembra davvero improbabile che sia pessimo come lo descrivi. Tra l'altro è un DI e se il disco italico è edito da Sony, il master è sicuramente lo stesso. Poi, per carità...de gustibus....
-
26-07-2012, 21:28 #3
Senior Member
l'ho visto sul mio nuovo phillips 37 full hd 400hz, ho provato a guardare altri bd reference come millenium of the tree of life ma questi si vedevano che era una meraviglia