Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] I Muppets

[BD] I Muppets

visto ieri sera con mia figlia,non mi dilungo sulla qualità artistica, anche se il film lo meriterebbe,per passare alla qualità tecnica.che dire video stratosferico,dettaglio altissimo assenza di qualsiasi grana o filtri e una nitidezza da favola.
    audio dts hd hr 7.1 di ottima fattura,che purtroppo non può competere con l'originale master audio + presa diretta.
    consiglio l'acquisto a tutti gli amanti dei muppet e per gli alltri, una visione sicuramente non dispiacerà .
    video 10
    audio 8 italiano
    audio 10 inglese
    contenuti speciali 8

CONSIGLIATISSIMO
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Concordo su tutto! Il video è fenomenale e l'audio inglese non è da meno. Anche il film è simpaticissimo. Da avere. S.
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Non sono mai stato un fan dei Muppets, lo dico sinceramente, ma questo film è riuscito a farmi affezionare a questi simpaticissimi pupazzi, protagonisti indiscussi di questa piacevolissima commedia musicale a forte carica nostalgica.
    Nel titolo in questione i muppets oramai sono finiti nel dimenticatoio, nel tentativo di salvare il loro museo allestiranno un nuovo magnifico spettacolo, colorato e genuino, divertente e riflessivo, che delizierà i fan ( e i non ) di questi carismatici burattini, che non solo non sembrano invecchiati di un giorno nella loro spontaneità e nella loro comicità ma che addittura si riconfermano come esempi di semplicità e moralità.
    Piacevolissima quindi questa visione, oltretutta condita da una lunga serie di azzeccatissimi camei ( Jack Black, Jim Parsons, Zach Galifianakis, Neil Patrick Harris, Whoopi Goldberg, Mickey Rooney ecc )

Disco meraviglioso, probabilmente tra i migliori ( se non il migliore ) in circolazione, impressionante il video nel dettaglio e nei color, fenomenale la traccia seppur italiana.

FILM 8
    VIDEO 10
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

FILM: era da tanto che volevo vederlo e ieri quando l'ho visto a 12,90 non ho esitato, l'ho appena finito di vedere e devo dire una cosa:senza esagerare questo è uno dei piu bei film degli ultimi anni. Di solito i musical mi stomacano, ma questo è accompagnato da bellissime coreografie e bellissime musiche, e poi ho trovato il personaggio di Walter davvero bello, ho iniziato a piangere sin dai titoli di testa, infatti devo ammettere dche ho trovato una sorta di " connessione" tra questo personaggio e quello di super 8, infatti sono tutti e due alla ricerca di un mondo a cui appartenere. E il finale è commovente come pochi. La cosa incredibile è come questi pupazi riescono ad esprimere il loro stato d'animo solamente attraverso le gesta e li sguardi, come nella bellissima scena finale o quando all'inizio Walter viene deriso, commovente anch'essa.I camei degli attori sono bellissimi, l'unica falla che secondo me è presente è la regia a livello tecnico con inquadrature che non sempre ho apprezzato, e poi il formato...vabbeh, non mi soffermo VOTO 10

VIDEO: girato con la mx ed epic il video ha un source 2k, e presenta un ottimo dettaglio, colorimetria e profondità. Tranne in alcune scene buie dove il rosso è molto carico e allora la scena diventa inguardabile, del resto promosso a pieni i voti VOTO9,50

AUDIO: visto in inglese e l'audio è molto performance con un ottimo utilizzo dei canali posteriori VOTO10

Nb come ho detto l'ho visto in inglese e ho notato che spesso i sottotitoli erano inesatti

scusate, ma voi sapete come mai non c'è Elmo nel film?????????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •