|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [BD] The warrior's way
-
31-05-2012, 15:59 #1
[BD] The warrior's way
Prendete un guerriero maestro di spada giapponese (il migliore) e catapultatelo in un paesino sperduto del vecchio west abitato da persone facenti parte di un circo itinerante costantemente vittime di soprusi da parte di un losco figuro e della sua banda. Questo è The warrior's way che in Italia è arrivato solo sul circuito home video, visti gli incassi esigui in USA e nel resto del mondo. Peccato, perchè la storia non è così malvagia, l'azione è tanta e gli attori piuttosto credibili (soprattutto l'ubriacone Rush), anche se il protagonista giapponese ha la stessa mimica facciale di Ben Affleck nei suoi giorni migliori.
Notevole l'uso della CG, anche se spesso si intravede uno stacco troppo netto dello sfondo rispetto agli attori.
Qualità video superlativa, come da tradizione sony e un ottimo audio (solo DD 5.1 purtroppo) che, per problemi soliti, ho solo ascoltato in cuffia, quindi non mi sbilancio ulteriormente.
Consigliato assolutamente agli amanti del genere.
Audio 8
Video 9
Film 7Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-06-2012, 11:06 #2
Junior Member
secondo il mio punto di vista e una delle sorprese...in positivo bella storia ,bella fotografia ....consigliatissimo...comprato appena uscito
-
01-06-2012, 13:08 #3
uno spadaccino giapponese nel vecchio west? Mi ricorda Toshiro Mifune, Charles Bronson e Alain Delon...
Comunque ordinato immediatamente dopo aver letto la tua segnalazione della quale ti ringrazio, dato che ignoravo l'esistenza del film.
-
01-06-2012, 14:21 #4
Se ti piace il genere non te ne pentirai. Ad avere il tempo, vorrei ascoltare con l'impianto la traccia originale, ma tant'è...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-06-2012, 15:26 #5
lo vidi all uscita in bd.
senza particolari pretese,non è stato un brutto spettacolo...
non ho un ricordo netto della traccia audio,ma di un buon video si.DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
-
14-03-2013, 12:50 #6
piacevole...gran ritmo e tanta azione ben coreografata,green screen come se non ci fosse un domani e ninja come se piovesse...che volete di più...
disco ottimo,commovente come la sony tratti tutti i film sempre coi guanti,dal blockbuster e/o restauro dell'anno al film più sconosciuto...fossero tutti così...Ultima modifica di SALVA1; 14-03-2013 alle 12:54
< - Free Bird - >
-
25-09-2013, 07:40 #7
acquistato e visto....
video e audio veramnete di buon livello....tecnicamente lo inserisco nella fascia medio-alta
artisticamente....dai, mi ha colpito...interessante ed originale il mix nija-cowboy
nel cast spicca la bellissima Kate Bosworth(bellissima rossa), il nanentto di babbo bastardo e Danny Huston...
un'oretta e mezza di azione e diverrtimento...
birra e popcon e cervello in standbye..
a me me gustaLIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379