Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[BD] Mortal Kombat 2: Distruzione totale

Se il primo era accettabile e persino divetrtente ( per noi i nostalgici ) questo secondo capitolo non merita di esistere, sembra una puntata dei Power Ranger, direi che si salva ben poco di questo film, anche i combattimenti rasentano l'assurdo e il ridicolo ...

Sul lato tecnico il risultato è identico al primo capitolo, pessima qualitrà video, forse leggermente più pulito il quadro ma il risultato è cmq abbastanza insoddisfacente

Audio migliore del prìimo, almeno hanno inserito la traccia 5.1 anche si nota continuamente del disturbo

FILM 4
    VIDEO 6,5
    AUDIO 7

P.S. statene alla larga ...
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Che problema ha il video, di preciso?
    L'audio vale la pena solo per la traccia inglese, le altre sono prive di mordente...

Nessun problema, ma siamo ben lontani dall'alta definizione ...
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Il girato è mediocre, ma il BD è fatto bene.

Titoli di coda

questo film lo avevo su vhs registrato da tele+ e ai tempi è stata trasmessa una distribuzione di cecchi gori, col passare degli anni è stata ridistribuita da diverse case e adesso anche in bd del quale ne sono in possesso, ed ho notato che nei titoli di coda l'ordine dei brani rispetto alle precedenti edizioni è stato cambiato.

qui il tutto è spiegato meglio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Mortal_...Titoli_di_coda

mi chiedo pechè questo? perchè cambiare l'ordine delle canzoni?

P.S. buon natale
    Tv Samsung 40' LE40S86BDX/XEC; Lettore bluray Sony BDV-E370

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Nessun problema, ma siamo ben lontani dall'alta definizione ...
    concordo con te.. l'ho visto a casa di un mio amico e più che un blu-ray sembrava un dvd...

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    pessima qualitrà video
    Non sono d'accordo...come ha detto Vincent è il girato che è mediocre, non la trasposizione del Blu Ray, per me è il classico titolo Warner di catalogo ben riprodotto su Blu Ray, alcune scene hanno quel velo oscuro del primo capitolo, i colori sono belli, tridimensionalità buona, grana non vista, anche le scene più scure tengono bene (teniamo sempre presente del girato), c'è una scena dove si inquadra la lava, ecco lì fa ribrezzo ma è proprio così di suo.
    Credo comunque che non si potesse ottenere di più, se la pellicola è così c'è poco da fare.
    Audio buono, le musiche nei combattimenti sono ben riprodotte, buona dinamica fronte retro, dialoghi ben comprensibili, bassi uhm anche quì come il primo mi aspettavo qualcosa di più.
    Sul film che dire? Power Ranger? bhe diciamo che lo stile ricorda molto, è tutto un CGI fatto pure spesso male, a volte pure in cose ingiustificate a mio avviso, comunque sia il primo che questo non rendono giustizia al videogame, se non altro apprezzo la fedeltà della riproduzione dei personaggi e nel primo della storia in linea con il gioco (al contrario di Street Fighter che di combattimenti se ce ne sono 3 è tanto, per non parlare dei personaggi riprodotti in maniera oscena! giusto Vega si avvicina)
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Sono anche io un fan della serie videoludica...gli ho giocati praticamente tutti...però questo secondo film e' una delle più brutte pellicole della storia del cinema arrivate sul grande schermo imho,il primo a confronto e' quarto potere di welles.

Concordo sulla bontà del disco,meglio di così non credo che si possa vedere,lo stesso discorso lo copio e incollo al primo film.

Piccolo OT

la conosci la web serie MK legacy nata da corto MK rebirth...non è male e dovrebbe essere in arrivo una seconda stagione visto che gira un trailer...speriamo che facciano anche un film più meritevole prima o poi...peccato che da noi la prima serie di legacy non è arrivata in brd.
    < - Free Bird - >

Si la conosco, ne ho visti diversi spezzoni e devo dire che non è niente male! (la fedeltà dei personaggi è maggiore rispetto i film, è stata una sorpresa davvero) riguardo al film nuovo mah....il videogame MK9 ha venduto moltissimo, ha battuto pure Street Fighter IV e Super Street Fighter IV....non so se ci hai giocato ma c'è anche Freddy Krueger ogni tanto ci gioco ma in multiplayer spesso mi fanno il sedere!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •