Non sono d'accordo...come ha detto Vincent è il girato che è mediocre, non la trasposizione del Blu Ray, per me è il classico titolo Warner di catalogo ben riprodotto su Blu Ray, alcune scene hanno quel velo oscuro del primo capitolo, i colori sono belli, tridimensionalità buona, grana non vista, anche le scene più scure tengono bene (teniamo sempre presente del girato), c'è una scena dove si inquadra la lava, ecco lì fa ribrezzo ma è proprio così di suo.
Credo comunque che non si potesse ottenere di più, se la pellicola è così c'è poco da fare.
Audio buono, le musiche nei combattimenti sono ben riprodotte, buona dinamica fronte retro, dialoghi ben comprensibili, bassi uhm anche quì come il primo mi aspettavo qualcosa di più.
Sul film che dire? Power Ranger? bhe diciamo che lo stile ricorda molto, è tutto un CGI fatto pure spesso male, a volte pure in cose ingiustificate a mio avviso, comunque sia il primo che questo non rendono giustizia al videogame, se non altro apprezzo la fedeltà della riproduzione dei personaggi e nel primo della storia in linea con il gioco (al contrario di Street Fighter che di combattimenti se ce ne sono 3 è tanto, per non parlare dei personaggi riprodotti in maniera oscena! giusto Vega si avvicina)