Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 123

VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Qualcuno sa con che macchine è stato girato il film? Red One forse? ??
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

Red Epic e Red One MX

A 4,5 e 5k

Visionando il disco due, Contenuti speciali, alla voce "Crediti della produzione discografica" si apre un'immagine ferma e non funziona nulla.
    E' così, cioè non c'è altro, o il BR si blocca ?
    Lo fa anche nel lettore br del computer
    Grazie

A me non lo fa

la traduzione è inesatta,sarebbe crediti della produzione del disco,una sorta di titoli di coda,devi saltare i capitoli ne sono 6,è solo una lista di nomi di chi ha partecipato alla realizzazione degli extra.
    < - Free Bird - >

Alessandro, se a te non lo fa, che fa vedere ?
    SALVA1: Allora, io NON devo fare nessuna traduzione, così vi è scritto in italiano : Crediti della Produzione Discografica. Ho visto tutti i capitoli 1) Uomoni che odiano le donne - 2) Personaggi - 3) Gli esterni - 4) La Post-Produzione - 5) La promozione - 6) Crediti della produzione discografica - 7) Sottotitoli - - Quando visito i crediti della produzione discografica si apre una finestra con un'immagine fissa con la scritta : " -supplemental material- Camera- Producer-Director- DAVID PRIOR , a questo punto tutto si ferma ...
    Vorrei capire meglio
    Grazie

parliamo e non ci capiamo...letteralmente c'è scritto "disc production credits" che si traduce:crediti della produzione del disco e NON crediti della produzione discografica,disc vuol dire disco non discografica che in inglese si traduce record,cambia le scene come se fosse un film,vedrai che cambiano pure i pannelli con i nomi di chi ha realizzato gli extra,ne sono sei...ci siamo adesso.
    Ultima modifica di SALVA1; 24-06-2012 alle 08:22
    < - Free Bird - >

Sì , è proprio come dici ... parliamo e non capisco !
    Sul mio disco e (dentro il disco), di scritte in inglese non ne leggo nessuna .
    Comunque se è solo una lista di nomi non mi interessa .
    Però il mio br è proprio qui che si blocca

il menù del mio disco di extra è in inglese,ovviamente l'edizione l'ho presa in italia,il digipack.
    < - Free Bird - >

Anche a me il menù extra è in ITALIANO.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

stramba sta cosa...comunque a me è localizzato ita,visto che si sono i sub ita e la scritta sul lato superiore del disco è in italiano.

comunque quella traduzione di cui parlavo nel post 39 resta sbagliata.
    < - Free Bird - >

Si, è davvero strana questa cosa! Comunque il mio disco è perfettamente identico a quello di jesse-james (post 15 con foto) comprato in un MW.
    Non metto in dubbio assolutamente la bontà della tua traduzione, resta il fatto che sul mio disco il menù extra è in italiano e vi è scritto proprio in quel modo : "Crediti della Produzione Discografica"
    Ma ripeto a me interessa solo sapere se a questo punto il vostro br , si blocca ...

Io ho la limited francese e il menù è in italiano, controllerò meglio

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •